Il video, che meglio rende l'idea, mette tristezza, non dico altro.
Il prete anti-camorra umiliato dal prefetto: ''Non può chiamarci signori'' - Video Repubblica - la Repubblica.it
Il video, che meglio rende l'idea, mette tristezza, non dico altro.
Il prete anti-camorra umiliato dal prefetto: ''Non può chiamarci signori'' - Video Repubblica - la Repubblica.it
Anche in questo caso fuori a calci nel culo dal tempio
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Anche Peppe (o Beppe come dicono al Nord) c'è nato.
Poi s'è messo a fare il calcioscommettitore.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Delirio di onnipotenza.Il loro distacco dalla realta' e' preoccupante e poi chiedono ancora il rispetto delle istituzioni!
Il "Non puo' chiamarci signori" ci sta' tutto!Vergogna!
Scaramucce tra cani con padroni diversi.
e io lo nacqui
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Una tale arroganza e presunzione sono davvero ingiustificabili e mi spiace che ad esprimerle siano state due persone che prima di essere Prefetto sono donne .
Donne che forse nel loro privato sono insicure e con una personalità fragile e che quindi hanno bisogno di imporre la loro autorità là dove si sentono delle " intoccabili " .
Saranno magari pure ineccepibili nella loro professione ma a me fanno solo pena.
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
Certa gente ha perso il contatto con la realtà.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
io gli avrei lanciato qualcosa in faccia,mi dispiace ma tutta questa arroganza da un pezzo di merda non la sopporto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO