Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Samsung vince il ricorso in appello...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Gunslinger Visualizza Messaggio
    bisognaa riprogettare il sistema dei brevetti (e farli valere anche in cina, porto franco per tutti i disonesti che fanno soldi alle spalle di chi progetta) in maniera tale da renderlo meno restrittivo ed evitare farse come quella della apple, che accusa chiunque di copiare un RETTAMGOLO (ma dico io come si può brevettare un rettangolo?)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Ahahah! Effettivamente...
    è già...

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    c'è una bella differenza tra prendere l'ispirazione e copiare pari pari come ha fatto samsung
    l'ispirazione può essere quella del monolite nero, dell'aspetto minimal, dell'uso dei materiali

apple stessa si è ispirata al design braun anni '60..è evidente e lo stesso Ive ha ammesso di essere grande fan di Rams.
    Ma Braun non è un competitor di apple e la tv dalla quale hanno ricavato ad esempio uno schermo lcd risale a 60 anni fa ed è diventata cultura del design..l'abc per chi vuole vivere disegnando..

come il minimalismo "modernissimo" che vedete negli appartamenti "nuovissimi" non sia altro
    che il lavoro di una vita di mies van der rohe..lavoro vecchio oltre 100 anni.

non attaccatevi al tasto quadrato, o al brevetto del rettangolo
    l'S2 è vergognoso..io mi licenzierei piuttosto che fimare una roba del genere

nokia si è indubbiamente ispirata ad iphone..visti i telefoni mattoni in multicolor che faceva, ma almeno ha avuto un po' di rispetto per il lavoro altrui e per se stessa ed ha sfornato un prodotto davvero gradevole
    che così squadrato mi piace anche di più di iphone..ma gli angoli smussati hanno un perchè ed un po' di bellezza spesso va sacrificata in cambio di una maggiore praticità.

sorvolo sulle altre valutazioni perchè ne abbiamo parlato 1000000000000 di volte...
    ...però mettere in mezzo anche nokia

sono curioso di sapere in cosa nokia si sia ispirata ad apple...
    Ultima modifica di Stinit; 21/10/2012 alle 09:11 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •