medò mandalo a casa mia quel cane...cho il coniglio in calore costante..vedrai che ne esce...
![]()
medò mandalo a casa mia quel cane...cho il coniglio in calore costante..vedrai che ne esce...
![]()
Uguale uguale ! Sto qui ch quando e periodo lo lascia a posta e io e un altro che abbiamo le femmine ci rimettiamo hai capito lui? Ma legalmente si può fare qualcosa ? Comunque ti do un consiglio,l'anno prossimo in sto periodo stai in occhio perche tornerà o lui o altri perche a me son già 2anni e sempre lo stesso periodo infatti l'anno prossimo se si permette a tornare lo prendo e lo chiudo nella stalla col rotto![]()
boh non lo so se si può fare qualcosa,io le altre 2 volte sono stato attento come adesso e non l'ho fatta uscire,questa volta siamo stati lo stesso attenti,ma è lui che è entrato da noi,metterò un pezzo di reticella l'anno prox cosi non entra nessuno,boh qualcosa mi inventerò
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io una volta ho salvato la mia dallo stupro di 2 cagnoloni liberi!! è stata un'impresa titanica! O.o alla fine son scappato col bus
comunque io ti direi di farla "abortire"
Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!
Lasciateli trombare, invidiosi.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Io andrei di "punturina" precauzionale e poi, sempre ammesso che non la voglia fare accoppiare volutamente, la farei sterilizzare.
Se sei incerto......... accertati.
Ti e' andata bene.Pensa se invece di un cane fosse entrato un cavallo...
P.s;si fa per sdrammatizzare.
le femmine, se non si vuole farle procreare, vanno sterilizzate dopo il primo calore
sveglia che siamo quasi nel 3000![]()