Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 115

Discussione: Problema serio CANINO

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Lascio stare le cavolate sulla sterilizzazione che dite...
    Però se decidi di fare quella famosa punturina fatti dire dal veterinario possibili rischi e controindicazioni anche a lungo termine.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    almeno 1 volta il cane deve essere fatto accoppiare,dopo si sterilizza non prima

non diciamo cazzate.....il tuo veterinario chi è? quello del amaro Montenegro?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    la prossima volta invece degli occhiali mettile un tampax

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Lascio stare le cavolate sulla sterilizzazione che dite...
    Però se decidi di fare quella famosa punturina fatti dire dal veterinario possibili rischi e controindicazioni anche a lungo termine.
    Il veterinario dice che ci potrebbero essere infezioni con la puntura,l'ho chiamato oggi stesso,ma alla fine mi sa che gliela farò fare lo stesso

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    non diciamo cazzate.....il tuo veterinario chi è? quello del amaro Montenegro?
    SO cosi non mi sono mai informato,e cmq non sono deciso se farla sterilizzare o meno,sono dubbioso
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    boh non lo so se si può fare qualcosa,io le altre 2 volte sono stato attento come adesso e non l'ho fatta uscire,questa volta siamo stati lo stesso attenti,ma è lui che è entrato da noi,metterò un pezzo di reticella l'anno prox cosi non entra nessuno,boh qualcosa mi inventerò
    magari insegnale i piaceri del sesso anale...

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Adesso saprai come sta raffaella fico.

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Va sterillizata dopo il primo calore, non dopo la prima trombata. A quel punto e' tardino

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Sta mattina un cane è entrato in casa dalla ringhiera e si è SCOPATO la mia bistecca,io non so se ce l'hanno fatta o meno,sta di fatto che mia madre li ha beccati che facevano i loro porci comodi,il problema è che la cagnolina non è ancora matura per poter portare avanti una gravidanza(cosi mi ha detto il veterinario),inoltre i cuccioletti sarebbero troppo grandi per lei quindi avrebbe bisogno al 90% del cesareo,senza considerare che poi i cagnolini non li potrei cmq tenere.
    Mi ha detto il veterinario che ci sarebbe la possibilità di farle una puntura entro domani o una entro 11 giorni,ma mi ha anche detto che c'è il rischio serio che le vengano delle infezioni all'utero,non so cosa fare
    io alla mia chihuahua l'ho dovuta fare.....il mio Husky l'aveva scopata...lei si era messa sopra una sedia.....poi una volta agganciata....andava via con la chihuahua attaccata......impossibile una gravidanza..
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Il veterinario dice che ci potrebbero essere infezioni con la puntura,l'ho chiamato oggi stesso,ma alla fine mi sa che gliela farò fare lo stesso
    Se vuoi bene al cane informati meglio!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    le femmine, se non si vuole farle procreare, vanno sterilizzate dopo il primo calore

sveglia che siamo quasi nel 3000
    Ma scusa se noi abbiamo questi cani nel nostro giardino e se ne stanno li perche devo sterilizzarla ? E lui che entra dovrà stare attento il padrone no? Che non si lamenti se poi gli torna a casa con pezzi i meno

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •