Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 115

Discussione: Problema serio CANINO

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    http://www.studioveterinariosanrocco.it/L'%20aborto.htm
    cit. Durante la prima fase il corpo luteo è autonomo, quindi l’ aborto può essere indotto solo tramite molecole che inibiscano l’ impianto stesso o prevengano gli effetti del progesterone.

Gli estrogeni prevengo l’impianto del prodotto del concepimento (azione sulla contrazione dell’ insieme utero/ovidotto e sulla secrezione delle ghiandole endometriali); sono efficaci nei primi giorni post accoppiamento e più vengono somministrati tardivamente maggiore è la probabilità di sviluppo di metropatia (oltre ad anemia aplastica e piastrinopenia, in qualsiasi momento essi vengano somministrati).

L’ Aglepristone si fissa sui recettori del progesterone annullandone l’ effetto, ossia non si attiva l’ epitelio uterino che non produce gli elementi indispensabili per l’ annidamento del prodotto del concepimento.

Il trattamento abortigeno viene fatto senza poter formulare una diagnosi di gravidanza, non essendo possibile in questa fase; poichè durante una monta accidentale solo il 50% delle cagne sviluppano la gravidanza è inutile su una cagna su due, lo sconsigliamo; soprattutto con gli estrogeni che comportano il rischio di effetti collaterali gravi e mettono a serio rischio una eventuale futura carriera riproduttiva.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    http://www.studioveterinariosanrocco.it/L'%20aborto.htm
    cit. Durante la prima fase il corpo luteo è autonomo, quindi l’ aborto può essere indotto solo tramite molecole che inibiscano l’ impianto stesso o prevengano gli effetti del progesterone.

Gli estrogeni prevengo l’impianto del prodotto del concepimento (azione sulla contrazione dell’ insieme utero/ovidotto e sulla secrezione delle ghiandole endometriali); sono efficaci nei primi giorni post accoppiamento e più vengono somministrati tardivamente maggiore è la probabilità di sviluppo di metropatia (oltre ad anemia aplastica e piastrinopenia, in qualsiasi momento essi vengano somministrati).

L’ Aglepristone si fissa sui recettori del progesterone annullandone l’ effetto, ossia non si attiva l’ epitelio uterino che non produce gli elementi indispensabili per l’ annidamento del prodotto del concepimento.

Il trattamento abortigeno viene fatto senza poter formulare una diagnosi di gravidanza, non essendo possibile in questa fase; poichè durante una monta accidentale solo il 50% delle cagne sviluppano la gravidanza è inutile su una cagna su due, lo sconsigliamo; soprattutto con gli estrogeni che comportano il rischio di effetti collaterali gravi e mettono a serio rischio una eventuale futura carriera riproduttiva.
    si l'ho letto anche io quello,poi ho trovato anche questo
    Fattaccio si ? Fattaccio no ? Fattaccio forse ? - Il forum sulla caccia e sulla cinofilia
    qui parlano dei veterinari
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Chi è CANINO

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Scusa Medoro per i miei post fuori luogo.Non avevo compreso la situazione.

TCP Rider L'avatar di alexanderit
    Moto
    ex triumph thunderbird 2002 e triumph scrambler 2011 ora Z 900 RS
    ciao, non so se può servire ma alla mia (scappata dal giardino quando era in calore) un paio di volte ho dato la pillola del giorno dopo ...
    a parte la figura in farmacia tutto sotto controllo!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Chi è CANINO
    l'attore

Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Scusa Medoro per i miei post fuori luogo.Non avevo compreso la situazione.
    non era riferito a nessuno tranquillo,e' solo che quando sei ormai un cazzaro i tuoi 3d anche se seri attirano cazzari e la serieta dura poco purtroppo

Citazione Originariamente Scritto da alexanderit Visualizza Messaggio
    ciao, non so se può servire ma alla mia (scappata dal giardino quando era in calore) un paio di volte ho dato la pillola del giorno dopo ...
    a parte la figura in farmacia tutto sotto controllo!
    Subito dopo o son passati anche giorni? Potrei chiedere se funziona o è stato magari un caso e la tua non era gravida

Inviato dal mio Ekoore-Pike con Tapatalk 2
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di alexanderit
    Moto
    ex triumph thunderbird 2002 e triumph scrambler 2011 ora Z 900 RS
    proprio il giorno dopo ...

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Capisco la situazione, ma mi state facendo crepare dal ridere.....il chuhuaha attaccato all'husky poi.....

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    sono arrivate le sue cose?

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    occhio a lasciarlo in giardino....potrebbero trombarselo i ragni

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati