Se tenevi la bistecca in frigo non succedeva![]()
Se tenevi la bistecca in frigo non succedeva![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Si la cagnetta è in calore,solo che per portare avanti una gravidanza sicura bisogna aspettare al terzo calore,se non rimane gravida ma la gravidanza non va a buon fine i cagnolini sicuramente muoiono e c'è bisogno del cesareo per aiutarla.
Allora oggi alle 6 vado a fare la punturina per essere certi che non succeda nulla.
Per quanto riguarda la sterilizzazione sono indeciso e mi voglio informare bene,perchè ho letto pareri contrastanti.
Il bastardo era fuori di casa tutta la notte,e sta mattina come sono uscito per andare a lavoro era ancora li![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Mi dispiace per la tua Bistecca... presumo che sia quella in foto!!!
Il veterinario è quello che ti può dare i migliori consigli... per il futuro ti consiglierei di farla sterilizzare, basta che tu non voglia farla accoppiare intenzionalmente...
Non sono esperta di cani... la mia fù sterilizzata e non ebbe mai problemi...
Esempio le gatte se non vengono sterilizzate e fatte andare in calore senza farle accoppiare alla lunga incombono in seri problemi all'apparato riproduttivo... e diventa una scelta di salute in tutti i sensi.
Ripeto senti il parere del veterinario e se non ti convince sentine altri...
Venerdì (Raptoria)
17-10-08/23-07-12
"Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
<3 <3 <3
La colpa è anche tua.
Evidentemente non le avevi parlato quando avresti dovuto.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ultima modifica di Richymbler; 22/10/2012 alle 12:48 Motivo: Unione Post Automatica
sono sicura che il tuo veterinario saprà aiutarti nello scegliere quale sia la cosa più giusta e con meno ripercussioni sulla salute della tua cagnolina...
mi viene comunque da pensare che le probabilità che sia rimasta incinta con una sola volta siano comunque molto basse...
e che non è sicuro che una gravidanza al primo calore non vada per forza a buon fine...
Io eviterei di fare una puntura che può avere effetti collaterali senza neanche esser sicuri che sia gravida.. ma il mio è un parere personale istintivo..
I miei migliori auguri e una carezza alla tua Bistecca![]()
Ultima modifica di laura83; 22/10/2012 alle 13:58 Motivo: troppe parole..
se lo è ed è problematico da ogni punto di vista hai già la risposta.