Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 115

Discussione: Problema serio CANINO

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da condor Visualizza Messaggio
    Va sterillizata dopo il primo calore, non dopo la prima trombata. A quel punto e' tardino
    Ho letto pareri contrastanti su questo ecco perchè non mi è chiara la cosa,siccome,come ho detto non sono sicuro di volerlo fare non ho approfondito,ma dopo questa esperienza chiederò sicuro

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    io alla mia chihuahua l'ho dovuta fare.....il mio Husky l'aveva scopata...lei si era messa sopra una sedia.....poi una volta agganciata....andava via con la chihuahua attaccata......impossibile una gravidanza..
    Dimmi dimmi,ci sono stati problemi oppure è filato tutto liscio,in cosa comporta la cosa???
    si fa la puntura(tu hai fatto quella dopo max 2 giorni o quella dopo max 11) poi???? finito cosi o ci sono altre cose da fare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    anvedi sta mignotta..... comunque ti sta bene
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Se vuoi bene al cane informati meglio!
    E' per quello che non so cosa fare,l'infezione è probabile non certa,il cesareo quasi sicuro con tutte le cose che poi comporta un'operazione,senza contare che il cane non è pronto per procreare

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Ma scusa se noi abbiamo questi cani nel nostro giardino e se ne stanno li perche devo sterilizzarla ? E lui che entra dovrà stare attento il padrone no? Che non si lamenti se poi gli torna a casa con pezzi i meno
    q8

PS,ma perchè i miei 3d anche se seri e disperati come questo vanno a puttane???
    non rispondete grazie

5. 21/10/2012, 18:51

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Vai con il matrimonio riparatore

Inviato dalla luna

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Ho letto pareri contrastanti su questo ecco perchè non mi è chiara la cosa,siccome,come ho detto non sono sicuro di volerlo fare non ho approfondito,ma dopo questa esperienza chiederò sicuro

Dimmi dimmi,ci sono stati problemi oppure è filato tutto liscio,in cosa comporta la cosa???
    si fa la puntura(tu hai fatto quella dopo max 2 giorni o quella dopo max 11) poi???? finito cosi o ci sono altre cose da fare
    non ricordo...ha fatto tutto mia moglie forse dopo un paio di giorni.....cmq...problemi zero......ma a quel punto..non c'era scelta.......1 puntura e basta.

tra le risate dei veterinari che non ci credevano.......................
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Dovete pensare a quello che è meglio per il cane non per voi.
    Cioè io devo sterilizzare le mie femmine perche altri non sono capaci a tenere i loro di cani?

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Cioè io devo sterilizzare le mie femmine perche altri non sono capaci a tenere i loro di cani?
    non continuo su richiesta di medoro.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    non continuo su richiesta di medoro.
    Beh mi Sa che questo non e ot parliamo di cani e sterilizzazioni come Da 3d..e perche sembra che per te bisogna sterilizzare i cani anche se li tieni nel giardino quando qui solo errori altrui..

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

La mia esperienza con quella punturina è orribile, risale a più di dieci anni fa, spero che la veterinaria in questo campo sia notevolmente migliorata.
    Anche a me avevano detto che non c'erano problemi particolari.

Moto
    Ho trovato questo intervento su ANSWER che mi pare interessante

-Oggi ci sono farmaci molto sicuri ed efficaci,tra questi vi è l' AGLEPRISTONE che agisce bloccando l' effetto del PROGESTERONE:l' ormone che permette di portare avanti la gravidanza.L' aglepristone agisce nel seguente modo:si lega ai recettori del progesterone presenti nell' utero,bloccando così i segnali che permettono agli ovuli d' impiantarsi e impedisce di mantenere la gravidanza se nell' utero stesso vi sono già presenti i feti.
    -L' aglepristone può essere impiegato dal giorno stesso dell' avvenuto accoppiamento accidentale fino al 45° giorno di gravidanza per tanto non voluta e si può somministrare anche in un' assenza di una diagnosi certa di gravidanza.
    -La somministrazione avviene praticata con 2 iniezioni a distanza di 24 ore,se la terapia viene eseguita i primi 25 giorni circa dall' accopiamento,entro 7 giorni si verifica l' assorbimento dei feti con un' efficacia del 100%.E' auspicabile però confermare il successo del trattamento eseguendo un' ecografia 20 giorni dopo.
    -L'aglepristone agisce solo sull' utero e NON su altri organi,non ha nessun effetto indesiderato su:fegato,reni,midollo osseo e in nessun modo può aumentare le probabilità di contrarre infezioni uterine.Quindi se somministrato entro i 25 giorni di gravidanza non voluta o accidentale non ha effetti collaterali.Se viene impiegato sucessivamente si può osservare uno scolo vulvare 3 4 giorni dopo la somministrazione dello stesso.In alcune femmine si possono osservare anche dei sintomi simili a quelli osservati durante un parto:ansietà,depressione,riduzione dell' appetito,respiro afannoso.Ad ogni modo sono sintomi transitori destinati a cessare spontaneamente nell' arco di poco tempo.l' aborto si verifica mediamente dopo 3 4 giorni dal trattamento,in alcuni casi dopo 7.
    -Per tanto va considerato che più la gestazione è avanzata,più rapidamente si verifica l' aborto.
    E' molto importante somministrare i 2 trattamenti rigorosamente a distanza di 24 ore uno dall' altro,altrimenti la sua efficacia non è garantita.
    Dai alla tua carlina una carezza da parte mia e la prossima volta su con le antenne,ciao.

Domani come vado dal veterinario gli chiedo di questo farmaco,se è vermente come dice l'utente,potrei aspettare al 20esimo giorno per fare la prima ecografia al cane,e se non ha fatto la frittata finisce li,se invece il danno è fatto sono cmq entro i 25 giorni di cui parla l'utente per poter fare le cose al meglio senza complicazioni per il cane

@Grugno se vuoi rispondere puoi farlo tranquillamente il mio riferimento era per altro

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •