Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 115

Discussione: Problema serio CANINO

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Se tenevi la bistecca in frigo non succedeva
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    ma se la cagnolina è in calore come può essere troppo giovane per affrontare la gravidanza ?

la natura non fa i suoi conti ?
    Si la cagnetta è in calore,solo che per portare avanti una gravidanza sicura bisogna aspettare al terzo calore,se non rimane gravida ma la gravidanza non va a buon fine i cagnolini sicuramente muoiono e c'è bisogno del cesareo per aiutarla.
    Allora oggi alle 6 vado a fare la punturina per essere certi che non succeda nulla.

Per quanto riguarda la sterilizzazione sono indeciso e mi voglio informare bene,perchè ho letto pareri contrastanti.

Il bastardo era fuori di casa tutta la notte,e sta mattina come sono uscito per andare a lavoro era ancora li
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    oddio muio
    AHAHAHAHAHAHAH
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di PamPam
    Moto
    Kaeru-chan (Ranetta)... Street Triple
    Mi dispiace per la tua Bistecca... presumo che sia quella in foto!!!
    Il veterinario è quello che ti può dare i migliori consigli... per il futuro ti consiglierei di farla sterilizzare, basta che tu non voglia farla accoppiare intenzionalmente...
    Non sono esperta di cani... la mia fù sterilizzata e non ebbe mai problemi...
    Esempio le gatte se non vengono sterilizzate e fatte andare in calore senza farle accoppiare alla lunga incombono in seri problemi all'apparato riproduttivo... e diventa una scelta di salute in tutti i sensi.
    Ripeto senti il parere del veterinario e se non ti convince sentine altri...
    Venerdì (Raptoria)
    17-10-08/23-07-12
    "Grazie di tutto.. mi rimarrai sempre nel cuore"
    <3 <3 <3

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    La colpa è anche tua.
    Evidentemente non le avevi parlato quando avresti dovuto.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Si la cagnetta è in calore,solo che per portare avanti una gravidanza sicura bisogna aspettare al terzo calore,se non rimane gravida ma la gravidanza non va a buon fine i cagnolini sicuramente muoiono e c'è bisogno del cesareo per aiutarla.
    Allora oggi alle 6 vado a fare la punturina per essere certi che non succeda nulla.

Per quanto riguarda la sterilizzazione sono indeciso e mi voglio informare bene,perchè ho letto pareri contrastanti.

Il bastardo era fuori di casa tutta la notte,e sta mattina come sono uscito per andare a lavoro era ancora li
    le tcpiste son solite assicurarsi che non ci sia Gnomo ad attenderle fuori di casa....

auguri per la cagnetta.

Citazione Originariamente Scritto da folle73 Visualizza Messaggio
    noo la sterilizzazione no dai,piuttosto falla esaminare e nei tempi a seguire stacci più attento. ho un labrador maschio e un setter inglese femmina io li divido nel periodo della caluria.Anzi lui a furia di prenderle non la caga neanche di striscio. Ecco ci vuole solo un pò di attenzione in più
    Andrebbe picchiato anche Segy per stesso motivo, ogni tanto.
    Ultima modifica di Richymbler; 22/10/2012 alle 12:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    io alla mia chihuahua l'ho dovuta fare.....il mio Husky l'aveva scopata...lei si era messa sopra una sedia.....poi una volta agganciata....andava via con la chihuahua attaccata......impossibile una gravidanza..
    Sei riuscito a farmi ridere in una giornata di merda

Cmq zoccola la tipa
    Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    sono sicura che il tuo veterinario saprà aiutarti nello scegliere quale sia la cosa più giusta e con meno ripercussioni sulla salute della tua cagnolina...

mi viene comunque da pensare che le probabilità che sia rimasta incinta con una sola volta siano comunque molto basse...

e che non è sicuro che una gravidanza al primo calore non vada per forza a buon fine...

Io eviterei di fare una puntura che può avere effetti collaterali senza neanche esser sicuri che sia gravida.. ma il mio è un parere personale istintivo..

I miei migliori auguri e una carezza alla tua Bistecca
    Ultima modifica di laura83; 22/10/2012 alle 13:58 Motivo: troppe parole..

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    sono sicura che il tuo veterinario saprà aiutarti nello scegliere quale sia la cosa più giusta e con meno ripercussioni sulla salute della tua cagnolina...

mi viene comunque da pensare che le probabilità che sia rimasta incinta con una sola volta siano comunque molto basse...

e che non è sicuro che una gravidanza al primo calore non vada per forza a buon fine...

Io eviterei di fare una puntura che può avere effetti collaterali senza neanche esser sicuri che sia gravida.. ma il mio è un parere personale istintivo..

I miei migliori auguri e una carezza alla tua Bistecca
    hai perfettamente ragione,ma se è incinta???
    non posso correre il rischio il problema è solo quello
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    se lo è ed è problematico da ogni punto di vista hai già la risposta.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •