Si riuppi la lista, dovremmo essere in 11, direi di fare bonifico unico e pijallo a gratisse er box a 'sto giro, o volemo fa li fregnoni bis??
Si riuppi la lista, dovremmo essere in 11, direi di fare bonifico unico e pijallo a gratisse er box a 'sto giro, o volemo fa li fregnoni bis??
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Facciamo ognuno di noi un pagamento a nome di qualcuno . Ma io personalmente aspetto una settimana prima per pagare. Non me la rischio con il meteo.
Ultima modifica di pippopoppi; 25/10/2012 alle 18:07
Pagare oggi come oggi con bonifico mille e passa euro per turni di moto...io mmm non me lo prendo come impegno. Sonno già sotto una lente
Alessia cmq è stata chiara domenica....basta pagare nell'arco di 24 ore ognuno di noi e fare un'unico nome.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
prenotare si ma nel pagare citare un unico nome. Questo ovviamente se si voglia prendere il box.
Appunto Paolo...ognuno di noi fa il proprio bonifico e indica il gruppo ad esempio di gnomo. Ognuno che paga indica come referente gnomo. Almeno è quello che h detto Alessia. I bonifici devono essere tutti fatti nel giro masimo di 24 ore. Naturalmente ho indicato gnomo come esmpio..ma ilnome caso mai decidiamo tutti noi.
Nuovo TCP Rider
Sentito. Quella Severinx e proprio patetica e ridicola come daltronde il resto della ciurma.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html