Io ce l'ho parcheggiata sulla mensola della scrivania affianco alla 430 scuderia
Più che uno sborone so della sburraco io..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Il video della domenica 21 per caso e stato pubblicato![]()
?? Sintyyy
Io 2:03:038, che coincide praticamente anche con il virtual best, somma dei migliori 3 intertempi, segno che quella era il massimo di giornata
Ti ho visto andare, ero dietro di te ai cimini e per un bel pezzo, andavi, probabilmente fai qualche errore altrove perché quele curve le facevi ad un ritmo superiore allo 02..
L'importante è non aver fretta, prendere i ounti di staccata, migliorare le traiettorie e forzare gli ingressi di giro in giro.
Io ero arrivato stanco ed appesantito per cui non ho mai tirato staccate eppure vedevo che c'era gente che frenava decine di metri prima![]()
Ragazzi una curiosità.. Ma per un pippone che entra a valle per la prima volta, quale potrebbe essere un tempo di riferimento???
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2