Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Discussione: Circuito ISAM - Anagni - Domenica 25.11.12

Nuovo TCP Rider L'avatar di Raptor_
    Moto
    HONDA CBRaptor

Discussione: Circuito ISAM - Anagni - Domenica 25.11.12

Circuito ISAM - Anagni - Domenica 25.11.12

Salve a tutti,
    Propongo nuovamente l'ISAM.

In trenta minuti di autostrada siamo all'uscita di Anagni-Fiuggi ...se invece volete qualche foto ricordo facciamo la casilina.

L'appuntamento è alla stazione di servizio Agip casilina sul raccordo carreggiata interna.

oppure clicca QUI

Turni disponibili:

Prove libere moto - Turno 1
    Inizio: 25/11/2012, ore: 10:00
    Fine: 25/11/2012, ore: 11:30
    Termine prenotazioni : 23/11/2012, ore: 12:00
    Luogo: Isam - Via Morolense, Km 2,600 Anagni (FR), , Tel 0775/768194 Fax 0775/769445
    COSTO: 40€ (se abbinato ad altro turno TOTALE: 70€ - se abbinato ad altri 2 turni TOTALE: € 100)

Prove libere moto - Turno 2
    Inizio: 25/11/2012, ore: 11:30
    Fine: 25/11/2012, ore: 13:00
    Luogo: Isam - Via Morolense, Km 2,600 Anagni (FR), , Tel 0775/768194 Fax 0775/769445
    COSTO: 40€ (se abbinato ad altro turno TOTALE: 70€ - se abbinato ad altri 2 turni TOTALE: € 100)

Prove libere moto - Turno 3
    Inizio: 25/11/2012, ore: 13:30
    Fine: 25/11/2012, ore: 15:00

Prove libere moto - Turno 4
    Inizio: 25/11/2012, ore: 15:00
    Fine: 25/11/2012, ore: 16:30

CONFERMATA L'APERTURA DEL CIRCUITO !

Chi ha intenzione di venire prenoti subito al numero 0775/768194.

Postate in vostro parere in merito ai turni che preferite, in modo da decidere anche l'ora di partenza..
    Ultima modifica di Raptor_; 23/11/2012 alle 09:23

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ho i suoceri a casa, altrimenti sarei venuto...
    Ma poi scorsa domenica ci sei stato?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Nik78
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Sai che ve dico!!!! Se non sono 27º non vado da nessuna parte

Moto
    HONDA CBRaptor
    Citazione Originariamente Scritto da Nik78 Visualizza Messaggio
    Sai che ve dico!!!! Se non sono 27º non vado da nessuna parte
    ci saranno 18° ! ...è logico che se vuoi venire con la minigonna è frescetto !

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Non so se tu sia poi andato ma , se lo avessi visto per tempo, sarei venuto, meglio l'isam che la strada
    Alla prox.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Moto
    HONDA CBRaptor
    L'asfalto è molto buono e la lunghezza sufficiente per divertirsi.
    La seconda e la terza marcia sono le uniche ad essere utilizzate ad eccezione del rettilineo dove è possibile passare in quarta solo per un attimo e scalare subito dopo fino in seconda per affrontare la chicane.
    Devo ammettere che mi sono divertito tantissimo !
    ho smesso di girare 15 minuti prima del termine, perché la moto iniziava a prendere dei vuoti a causa della benzina che era finita .
    Sono arrivato a stento al distributore, ed essere solo, mi ha reso la cosa abbastanza stressante.
    In conclusione posso dire che in merito alla qualità e l'organizzazione L'ISAM è una cosa seria !
    A confronto il sagittario è un recinto per galline !

68453_357245801039216_935908644_n.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Si, vero, stato domenica (ieri) al Sagittario ma sapevo cosa aspettarmi, del resto si paga una cifra simboliha.. 25 pleuri la mezza giornata, là tutto di seconda e 3° per 100 metri nemmeno però mi sono moderatamente divertito. Ho fatto un turno solo, l'ultimo, prima avevo visto girare i motards, bhè per loro va bbene, comunque ci torno anche se mi dispiace aver "regalato" i miei 125 solo pista che certamente sarebbero stati più adatti.
    P.s.: i cordoli del sagittario, che nasce come kartodromo, non vanno bene per le moto, perciò Okkio in caso qualcuno andasse..
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Raptor_ Visualizza Messaggio
    L'asfalto è molto buono e la lunghezza sufficiente per divertirsi.
    La seconda e la terza marcia sono le uniche ad essere utilizzate ad eccezione del rettilineo dove è possibile passare in quarta solo per un attimo e scalare subito dopo fino in seconda per affrontare la chicane.
    Devo ammettere che mi sono divertito tantissimo !
    ho smesso di girare 15 minuti prima del termine, perché la moto iniziava a prendere dei vuoti a causa della benzina che era finita .
    Sono arrivato a stento al distributore, ed essere solo, mi ha reso la cosa abbastanza stressante.
    In conclusione posso dire che in merito alla qualità e l'organizzazione L'ISAM è una cosa seria !
    A confronto il sagittario è un recinto per galline !

68453_357245801039216_935908644_n.jpg
    Pensavo che al tuo cbr l'isam andasse stretta, invece sono contento che ti sei divertito!

In quanto hai girato?

Il sagittario (non ci sono mai stato) mi dicono sia molto buono per fare fiato...una volta lo vorrei provare...

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Si, vero, stato domenica (ieri) al Sagittario ma sapevo cosa aspettarmi, del resto si paga una cifra simboliha.. 25 pleuri la mezza giornata, là tutto di seconda e 3° per 100 metri nemmeno però mi sono moderatamente divertito. Ho fatto un turno solo, l'ultimo, prima avevo visto girare i motards, bhè per loro va bbene, comunque ci torno anche se mi dispiace aver "regalato" i miei 125 solo pista che certamente sarebbero stati più adatti.
    P.s.: i cordoli del sagittario, che nasce come kartodromo, non vanno bene per le moto, perciò Okkio in caso qualcuno andasse..
    Il tipo che conosco ci va con il motard e la mito solo pista infatti
    Ultima modifica di Monacograu; 26/11/2012 alle 18:13
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Nik78
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Al sagittario io mi sono divertito. È piccola 1 e 2 la 3 giusto al rettilineo.
    All'Isam non potevo se no ci sarei andato. Ero occupato a Frascati cucina romana e vino rosso a go go

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Pensavo che al tuo cbr l'isam andasse stretta,

In quanto hai girato?
    Penso che non lo dichiara perché è bikers modesto ma visto in piega sembra Stoner
    So comunque che ha dovuto suonare per aprire la strada
    Ultima modifica di Nik78; 26/11/2012 alle 19:34 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •