![]()
ti ringrazio Nik.
Mi ero preoccupato con lei quando mi ha detto: nelprepararla ho messo un pizzico di peperoncino.Conoscendola...da buona calabrese che è..... mi sono preoccupato molto. Ma in reltà poi è stata mangiabile![]()
Ahh, così arrivando in ritardo mi sarei perso l'insalata di riso con il peperoncino calabro??
Adoro la bomba, per chi sa cosa sia..
Comunque ero arrivato con un'indigestione incipiente, sono riuscito a rastremarmi sotto al cupolo solo nell'ultimo stint
Avessi magnato pure altro al posto del cronologiho m'avrebbero un calendario..
Prenoto oggi, siamo a 7, per il momento?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
potrei esserci
OKKIO
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Daje, forse @petta e Devon con la conferma di tutti noi...venisse anche il Gatto diventerebbe un ultima pistata stellare! Le cam a sto punto diventano obbligatorie!!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.