Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 323

Discussione: (sta volta ultima)Vallelunga novembre mezza giornata???

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Quoto kite! Il silenzio del post suoav di megabuca
    Io Sabato non puote, ho amici che vengono da fuori...
    Il discorso di Alessia sui tempi di incasso non regge, basta pagare con carta i credito
    Anche io non pago e aspetto...voglio vedere come fanno a fare il pieno il lunedì, di novembre, con previsioni di pioggia. Se c'è il sole la mattina chiamo, se c'è posto mi metto la tuta e vado , sei piove, mi vesto da pinguino e vado al lavoro
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Abbè contenti loro ma un "allora ditelo", per tempo (non meteo ma in "tempo" utile..) ce sarebbe stato tutto..
    Bella figura de c@xx co Alessia.. la prox volta che doveste prenotà 'n gruppo v'accolgono in trionfo..
    Visto ora il tuo messaggio Monaco: te l' appoggio (ma nun fraintende..) vonno li sordi prima così il rischio se lo accollamo noi.. (tra l'altro il bonifico on line è immediato e comunque le società c'hanno er castelletto..) io domani je risponno "bella Ale' io na giornata con lo snorkel ve l'ho già sovvenzionata a Maggio, mo vedemo si nun piove".. torno a di' "un trentello non me sgarupa.."
    Ultima modifica di kitesvara74; 13/11/2012 alle 23:17
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Raptor_
    Moto
    HONDA CBRaptor
    concordo con kitesvara74 e Nik78
    io sono in astinenza... se lunedì dovesse essere bel tempo io mi faccio tutta la giornata e mi prendo pure il box anzi due !
    Ultima modifica di Raptor_; 14/11/2012 alle 01:23

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    I miei migliori auguri per lunedì a tutti, lo farei pure io presentarmi in pista pagando 180€ se il tempo reggesse, ma dovendo scegliere frà un sabato bello e quindi uscita certa ed un lunedì quasi certamente brutto, opto per la prima, non è una buca ma una scelta "obbligata"!!
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    Io per lunedì ci sono... sempre che il tempo lo permetta...

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io e penso molto probabilemnte Fabryz.....stesso discorso. Se c'è un lumicino di speranza...noi andiamo.

Paolo.....ma "un allora ditelo" a chi è riferito..scusami? Ma la colpa è nostra se il tempo è andato a peggiorare? Correggimi se ho capito male
    Anche ieri ho letto quacosa come se la colpa fosse la nostra. Boh...magari ripeto..ho capito male.

Epoi...quale figura del caxxo con Alessia scusami. Lei pretende i soldi conoscendo benissimo il meteo e sapendo benissimo che dà pioggia intensa. Ma con quale faccia lei o chi per lei pretende soldi da mercoledi. Tra l'altro di novembre e poi di lunedi...
    Io i soldi me li tengo in saccoccia. Se il tempo esce..chiamo e se c'è posto....vado.
    Ultima modifica di pippopoppi; 14/11/2012 alle 08:45
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Grazie a tutti gli intervenuti, non scoprite oggi che ho un carattere del c@xxo e non lo scoprop neanche io, dico solo che sto thread dopo una normale consultazione è stato abbandonato. E' da venerdì scorso che il meteo da certe previsioni, so per certo che posti per la domenica ancora erano disponibili in tal data, se non si fosse stata un'armata brancaleone ci si sarebbe potuti organizzare.
    Invece anche su what's up se se ne parlava si rimaneva sul vago o si è manifestata anche una decisa "non" voja.. a me non va di polemizzare, volevo solo girare, ho un altro gruppo di amici ma avevo dato la mia parola a voi, tutto qui.
    Per il fatto che chiedan soldi in anticipo è una cosa di cui ho riso anch'io con Monaco, la figuraccia, se tale si può chiamare, è che essendoci tre date noi non ci sia fatti sentire per un'eventuale alternativa.
    Io farò come ho già detto, lieto se ci s'incontra
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    2 date...sabato solo piloti
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di Nik78
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Visto le previsioni secondo me pioverà sabato e domenica forse lunedì sarà bello

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Insomma, "polemiche" a parte, io mi muovo così: ho prenotato, se Alessia mi chiama le dico chiaramente che al momento da pioggia quindi, se vuole mi tiene il posto altrimenti "ciccia". Non ti do 150€ per un lunedì di novembre sapendo che al 99% da pioggia. La "scusa" del bonifico non regge...
    Poi, se lunedì esce il sole, ripeto, chiamo per sapere se c'è posto mi metto la tuta e vado pagando i 180€, altrimenti me ne vado al lavoro e pace!
    Se capisco bene, per lunedì all'ultimo momento saremmo:

1) Kite
    2) Monaco
    3) Raptor
    4) Nik78
    5) Scinty
    6) Pippo
    7) Fabryz?
    8) ...

Daje!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 18242526272829303132 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •