Azzo...ma allora la Tigrotta, anche se stradale, è veramente una bestia!!!
Dalle foto mi sembra che la resistenza meccanica sia stata davvero messa alla frusta!

Azzo...ma allora la Tigrotta, anche se stradale, è veramente una bestia!!!
Dalle foto mi sembra che la resistenza meccanica sia stata davvero messa alla frusta!

se immaginiamo che ci girano con i 50ini, una moto normale non dovrebbe aver problemi a fare la stessa strada, siamo noi che siamo abituati bene mi sa.....comunque ottime le foto, bravissimi!!
Integro, sembra nuovo!!
Scherzo penso che tutta la moto sia stata messa a dura prova, ma tutto ha resistito senza problemi.
In alcuni punti pensavo si smontasse visto le sollecitazioni, invece non ho perso nemmeno una vite.
Vero che girano con i cinquantini, ma ci girano in paese o fra paesi.
Sicuramente non si sparano 700 km al giorno e non ci fanno i passi a 4.000 metri.
Detto questo ho trovato motociclisti con mezzi e attrezzatura anni 80 che avevano fatto molta più strada di noi.
Quando hai la passione si può sopperire anche alla mancanza di mezzi.
Ultima modifica di nbantonio; 15/04/2013 alle 08:44 Motivo: Unione Post Automatica

a
Scusate la pausa.
Ho caricato le prime foto della tappa del 21/12/2012.
Tappa tutta Argentina di circa 350 da Tafi del vale a Salta inizialmente sulla Ruta 40 e poi sulla Ruta 68.
In Marocco non te lo so dire, qui (in Argentina) li ho visti solo nei paesi in mano ai ragazzini.
Ultima modifica di nbantonio; 17/04/2013 alle 18:44 Motivo: Unione Post Automatica

Domanda: considerando il fatto che passavi dall asfalto allo sterrato e dallo sterrato all asfalto molte volte, la pressione delle gomme a quanto la tenevi?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
CA**O!!!! mi è saltata la pausa pranzo per leggere e soprattutto guardare le foto...ma ne è valsa la pena!!! bellissimo ..tutto!!
complimenti a te biker!!!
Aggiunta la prima parte della tappa del 22/12/2012 da Salta (Argentina) a San Pedro de Atacama (Cile).
530 km e con 2 passi sopra i 4.000 metri.
Tutto asfalto e paesaggi sconfinati
Grazie per i complimeti, ma non saltare i pasti.
Siamo ad un terzo del viaggio e ci sono ancora centinaia di foto
Ultima modifica di nbantonio; 22/04/2013 alle 22:44 Motivo: Unione Post Automatica
Sempre più senza fiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un viaggio credo indimenticabile per Voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!