Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 199

Discussione: Sulle Ande con la 800 stradale

TCP Rider L'avatar di omez
    Moto
    Aprilia Caponord rally e CBR600RR 03
    azzzo complimenti è un gran in bocca al lupo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cam1
    Sti.. caz... che bel viaggio....

Complimenti e divertiti, alla faccia dei paranoici ai quali la moto scalda le gambine :

TCP Rider L'avatar di nbantonio
    Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da Jackster Visualizza Messaggio
    i miei complimenti e tanta invidia, un grosso in bocca al lupo !!!

p.s. per curiosità che accessori hai fatto montare?
    Moto acquistata con :
    - Paramotore
    - Paramani
    - Cavalletto centrale

Per il viaggio aggiunti:
    - Paracoppa
    - Protezione per il radiatore
    - Faretti supplementari

Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    Ciao ti ho appena concesso il nulla osta alla partenza, la nave arriva il 28 a Livorno, il mio lavoro è proprio quello di autorizzare, previo controllo l'esportazione dei mezzi in uscita dall'italia, la Macedonia tour mi ha fatto avere i vs documenti di viaggio stamattina, peccato che sei l'unico con la tigrotta e poi gli altri con gs 1200, f800gs e gs adv!! comunque fai buon viaggio, divertiti e quando torni facci un bel report fotografico!! buona strada a tutti !!
    Si stamane ho comusciuto gli altri partecipanti al viaggio.
    Siamo solo quattro moto. Io Tiger, Luca (ormai compagno di viaggio abituale) GS 1200 adv.
    Gli altri hanno caricato GS 1200 e F800 gs come hai anticipato tu, ma la loro particolarità è che saranno accompagnati dalle mogli!!!!!

Io fatico a pensarlo da single questo viaggio, loro lo fanno in coppia!!!

Grazie per il nulla osta, mi sapresti dire il nome della nave e se è possibile seguire il suo viaggio.
    Mi spiego, anche quest'anno ho registrato il viaggio su youposition.it.
    Basta inviare un sms con le coordinate GPS e ti crea la mappa del viaggio, vorrei farlo anche per il tragitto in mare.

Grazie ancora
    Antonio
    Ultima modifica di nbantonio; 25/10/2012 alle 22:05 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Che figata..
    Ti invidio anch'io.. E sarei di quelli che lo fanno con zavorrina!
    Purtroppo il tempo, il danaro e la salute non mi consentono simili avventure..

Buon tutto!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di hardbeppe
    Moto
    Tiger 800 XC White
    In primis, Buon viaggio e buona avventura!!!!!!!!!!!!!! e poi che dire tanta ma tanta sana invidia per questa tua stupenda avventura!!!!!!!!!!!

Ti aspettiamo con un report pieno di foto................

Vaiiiiiiiiii e porta la Tiger in cima alle Andeeeeeeeeeeeeeeeee

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Ciao Antonio la nave dovrebbe (uso il condizionale perchè le compagnie armatoriali a volte dirottano navi da altri porti) essere la motonave Lorraine, prevista arrivare in porto a Livorno il 28 ottobre !! comunque stai tranquillo fino alla partenza la tigrotta, è in un capannone ben vigilato, poi penso che l'agenzia di spedizione la metterà in un container sigillato per la successiva spedizione in Cile, appena posso ti faccio sapere via m.p. quando è previsto l'arrivo in sud america!!

TCP Rider L'avatar di jadega
    Moto
    Tiger 800 XC bianca
    Bello bello bello! Invidia!!!
    TIGROTTOCENTATO

TCP Rider L'avatar di CostaF
    Moto
    Tiger 800 XC Orange
    Meravigliosa avventura, spero che le tue foto e le tue descrizioni al ritorno siano abbondanti, pensa un pochino (basta solo un pochino) a noi che vogliamo leggere la tua impresa.
    Ti consiglio di leggere, prima di partire per altitudini elevate, questo thread sul forum UK che parla proprio di un inconveniente che e' stato registrato (secondo l'utente cileno) in Cile a Salar de Uyuni, oltre i 3700 sul livello del mare.

Segui la discussione, puo' servire:
    Behaviour in height
    _________________________________________________________________________________

Le informazioni e gli accessori che ho sperimentato direttamente sulla Tiger 800 XC
    http://tt800xc.blogspot.com/

TCP Rider L'avatar di nbantonio
    Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da CostaF Visualizza Messaggio
    Meravigliosa avventura, spero che le tue foto e le tue descrizioni al ritorno siano abbondanti, pensa un pochino (basta solo un pochino) a noi che vogliamo leggere la tua impresa.
    Ti consiglio di leggere, prima di partire per altitudini elevate, questo thread sul forum UK che parla proprio di un inconveniente che e' stato registrato (secondo l'utente cileno) in Cile a Salar de Uyuni, oltre i 3700 sul livello del mare.

Segui la discussione, puo' servire:
    Behaviour in height
    Azz.....
    Mi fai preoccupare, ci sono in programma passi a oltre 4.000 metri e i 3.000 mi pare che siano all'odine del giorno!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Cam1 Visualizza Messaggio
    Sti.. caz... che bel viaggio....

Complimenti e divertiti, alla faccia dei paranoici ai quali la moto scalda le gambine :
    In effetti visto le altitudini da fare non penso che il calore del motore sarà un problema.
    Peggio del caldo trovato al confine fra Turchia e Siria non penso si potrà trovare.

Prima o poi ci ci becca ad Ancona, ci vengo più o meno una volta al mese!!!
    Ultima modifica di nbantonio; 26/10/2012 alle 15:11 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di CostaF
    Moto
    Tiger 800 XC Orange
    Citazione Originariamente Scritto da nbantonio Visualizza Messaggio
    Azz.....
    Mi fai preoccupare, ci sono in programma passi a oltre 4.000 metri e i 3.000 mi pare che siano all'odine del giorno!!!!
    Lungi da me l'idea di farti preoccupare !!
    L'intenzione era, anzi, di fornirti qualche informazione in più se tu dovessi incontrare problemi; il thread inglese suggeriva ad esempio la procedura dei 12 minuti per far "adattare" la centralina (anche se non è ancora stata provata sul caso specifico).

Citazione Originariamente Scritto da nbantonio Visualizza Messaggio
    Mi spiego, anche quest'anno ho registrato il viaggio su youposition.it.
    Basta inviare un sms con le coordinate GPS e ti crea la mappa del viaggio, vorrei farlo anche per il tragitto in mare.
    Scusa se continuo a postare .... si sa, chi non fa' da' sempre consigli ...

Per tracciare in modo valido un giro che anche altimetricamente è uno spettacolo hai pensato ad un aggeggio come questo :
    i-gotU GT-800 - Mobile Action Technology
    Io l'ho preso, è grande come una scatola di fiammiferi svedesi, la batteria dura moltissimo (prima usavo l'iPhone nei giri a piedi in monagna e finivo sempre la batteria ...) e ad esempio io lo tengo nella tasca che molte giacche da moto hanno sull'avanbraccio, neanche lo senti di averlo.
    Allegato 90907
    Ultima modifica di CostaF; 26/10/2012 alle 15:32 Motivo: Unione Post Automatica
    _________________________________________________________________________________

Le informazioni e gli accessori che ho sperimentato direttamente sulla Tiger 800 XC
    http://tt800xc.blogspot.com/

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •