Durante la preparazione del container sono venuto a sapere che affronteremo anche la carretera de la muerte.
In rete ho trovato alcuni filmati eccone alcuni:
carretera de la muerte,bolivia.avi - YouTube
Salar de Uyuni Tours in Bolivia - YouTube
Durante la preparazione del container sono venuto a sapere che affronteremo anche la carretera de la muerte.
In rete ho trovato alcuni filmati eccone alcuni:
carretera de la muerte,bolivia.avi - YouTube
Salar de Uyuni Tours in Bolivia - YouTube
Ultima modifica di nbantonio; 21/04/2019 alle 09:10
Ho bisogno di una mano.
Cercavo di registrarmi sul sito indicato (Triumph Tiger 800 Forum) per cercare di contattare l'utente di Santiago del Cile.
Purtroppo non ci sono riuscito, mi blocca sempre alle domande antispam.
Io non sono un drago in Inglese, ma mi paiono (almeno una) comunque poco chiare.
Le fomande sono:
1) Anti-spam question: What is 2+5: (risposto: 7, sum, addition, operation.....)
2) Anti spam question: What do cats use to scratch you with ( Hint: its a 5 letter word ! ): (risposto: nails)
Riuscite a darmi una mano???
Grazie

Se non sbaglio quando mi sono iscritto ho risposto come te e mi ha portato alla schermata successiva. Se hai bisogno io sono iscritto e posso cercare di metterti in contatto con lui ..
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Comunque le risposte giuste sono "7" e "claws".
... giusto per dare un senso al mio post e non parlare solo dell'enorme ammirazione e della sconfinata invidia per quello che stai facendo![]()
It ain't no sin to be glad you're alive.

nbantonio, ho ricevuto il tuo MP, per me non c'è problema e posso mandare un MP ai due cileni... Fai così, vedi se riesci a registrarti con "7" e "claws" (artigli) come suggerito da Eu, se poi non ci riesci lo faccio io per te, nessun problema!
![]()
ti stimo e ti invidio tantissimo...buona strada!

Ciao nbantonio, ho avuto qualche problema con il forum ed i MP, hai risolto?