Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mattia non è "choosy" (Altobelli inside)

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi

Thumbs up Mattia non è "choosy" (Altobelli inside)

Altobelli jr diventa portiere (di notte) - Corriere Brescia

Altobelli jr diventa portiere (di notte)
    La storia del figlio di «Spillo»: dal Lecco al Desenzano e per mantenere moglie e figlia lavora in un albergo di Brescia

Un attaccante che finisce per fare il portiere. Un contrappasso di quelli cari a Dante. Se poi ti chiami Altobelli, sei il figlio di «Spillo», potrebbe sembrare quasi uno scherzo. Invece no, almeno per ora. Mattia, classe '83, è arrivato a una tappa della sua vita nella quale vuole fare da solo. Padre di Carolina, tra un mese si sposerà con Stefania. Non è costretto a essere un centravanti come il padre: «Il mio ruolo è un altro, gioco esterno». Il tutto grazie ad Allegri - altro contrappasso, per un interista - che lo conobbe alla Spal e se ne innamorò. Al punto da portarlo a Lecco: «Ma il tecnico litigò con il presidente la sera in cui firmai il contratto. Così lui andò a Sassuolo e non feci la scalata con lui».
    Mattia non ha paura, oggi, di cercare un lavoro normale. Nelle ultime squadre in cui ha militato, è sceso in campo praticamente gratis. Società fallite o quasi. Da agosto aveva scelto Desenzano, in Eccellenza. Dilettanti, stipendi esigui. Sembrava però filare tutto liscio. Un ritardo nei pagamenti, la volontà di «battermi con la società per tutelare i compagni». Ed è stato allontanato. Così, in attesa del mercato di dicembre, sei volte al mese («Dipendesse da me, andrei più spesso»), di notte si trasforma in guardiano per un albergo della città: «Conto di proseguire quando troverò una squadra. Alla mia famiglia voglio badare io». Papà Spillo, a Dubai per Al Jazeera, tornerà tra un mese per le nozze. Non sa che suo figlio è diventato portiere. Ma non si arrabbierà. Sempre meglio che milanista.

Sotto il rimando sul corriere.it:
    Altobelli jr diventa portiere (di notte)
    SPORT: Parabola discendente per il figlio di Spillo: dal Lecco al Desenzano, per mantenere la famiglia lavora in un albergo

Faccio i complimenti al giornalista e al titolista

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Va per i 30: penso che col calcio abbia chiuso, almeno con quello di pro e semi.
    Comunque ammirevole, poiché evidentemente non vuole chiederli al padre (o almeno non tutti).
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Va per i 30: penso che col calcio abbia chiuso, almeno con quello di pro e semi.
    Comunque ammirevole, poiché evidentemente non vuole chiederli al padre (o almeno non tutti).
    Però il taglio dell' articolo l'ho trovato sgradevole...

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    vero.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    già se il papà, come credo e spero, gli ha comprato casa gli risolve l'85% dei problemi...

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    vero.
    Ah, quello.
    Per quanto riguarda i cd giornalisti attuali, dei tagli che danno ai loro pezzi, e ancor più le loro eventuali considerazioni, non ne tengo mica conto, da tempo poi ...
    Mi serve la notizia e stop!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Gli italiani ed i tormentoni, dopo il pulcino pio arriva choosy.. son vietate le bestemmie, vero??
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    ma ha fatto il calciatore ed è finita la carriera senza aver sfondato? non vedo il dramma di lavorare come portiere.......o dobbiamo trovargli uno sponsor????

se non era un campione magari doveva svegliarsi prima a farsi una carriera al di fuori del campo....

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Io che sono ignorante conosco solo gli Schoosy in umido o alla bourgogne
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Gli italiani ed i tormentoni, dopo il pulcino pio arriva choosy.. son vietate le bestemmie, vero??
    cadi male, se tu mi dessi cento euro per cantare sto cippa di pulcino pio non saprei che cantare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •