dovrei fare della manutenzione a delle plastiche che hanno ormai passano i 10anni e non sono al massimo del loro splendore
cosa mi consigliate di usare per rinnovare le plastiche, tipo sottocoda ormai logoro dagli anni ??
dovrei fare della manutenzione a delle plastiche che hanno ormai passano i 10anni e non sono al massimo del loro splendore
cosa mi consigliate di usare per rinnovare le plastiche, tipo sottocoda ormai logoro dagli anni ??

benzina e accendino
oppure vai d aun carrozziere e ti fai dare un po di quello che usano loro per lucidare la carrozzeria, che credo sia una pasta abrasiva finissima. Ovviamente se parliamo di plastiche verniciate
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
i soliti spray al silicone
senti a dino, ci saranno delle paste abrasive specifiche per le parti in plastica
no no non parlo di plastiche verniciate, parlo ad esempio del sottocoda completamente di plastica nera grezza
grazie cmq
Lo uso per lubrificare la gomma del tapirulant e anche per le plastiche della moto!
112231_SvitolSilikonSpray_jpg.jpeg

ciao cico ma una volta ci troviamo che mi fai vedere sta speed...

Io sul bauletto della givi che ha 7 anni uso il prodotto per rinnovare i paraurti dell'auto della arexon Enrico57

Io ho usato il WD40 per il sottocoda e specchietti.
In alternativa leva etichette ( non ricordo la marca) są di limone e ha il barattolo verde.
Dove vai se il wd40 non ce l'hai?
Yamaha tenerč 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007