io ho la frank thomas...
l'ho presa perchè a reggio emilia c'è la convenzione col forum e invece di 540, si porta a casa a 360 circa..
preciso la mia scelta non è stata per gli euro... ma è stata per un discorso che io la tuta la metto solo in pista, cioè 2/3 volte all'anno...
se intendete metterla anche nelle uscite su strada, vi consiglio altre marche, pelle morbide, e supertraforate... meglio se non nera...
io c'è l'ho nera, traforata sopra... e faccio i beghi sotto... comodità non è male.. ma un domani opterei per dainese o spidi![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
io una intera l'ho solo provata insieme a spyke,clover e alpinestars...rispetto a queste come qualita e vestibilità frank thomas fà cacare
Io qualche anno fa ho comprato un giubbino in tessuto traforato.
Beh...i profili riflettenti, dopo qualche lavaggio, sono andati via e la qualità percepita delle protezioni lascia molto a desiderare.
Per il resto, senza infamia né lode.
Poi può anche essere che il livello sia migliorato negli ultimi anni...boh
Hoka Hey!
Mala tempora currunt...atque peiora premuntmi sbagliavo: è notte fonda!!!
ho acquistato un giubbotto in cordura F.T. ormai lo indosso da anni devo dire che piu' o meno e' rimasto immacolato...se non fosse per il velcro dei polsi e giro vita...che volendo si potrebbe tranquillamente sostituire ....
buon compromesso prezzo qualita'....per le tute chi le ha acquistate ha espresso cmq pareri favorevoli....
io di frenk tomas ho un paio di guanti invernali comprati tre anni fà che mi son piaciuti subito e la cui qualità - a mio parere - è ottima.
unico neo .... son due anni che uso la moto - in Puglia - solo d'estate!!!!
![]()
Se ti interessa una tuta di ottima qualità guarda il link che ho in firma!
Sempre che tu sia compatibile con la taglia...
Fatti! Non pugnette!
io ho il consulente....
everts76![]()