Non ho nessun interesse in merito nè so che quotazione ha però mi sembra un bel pezzo
Per veri appassionati Moto e Scooter usato - In vendita Catanzaro

Non ho nessun interesse in merito nè so che quotazione ha però mi sembra un bel pezzo
Per veri appassionati Moto e Scooter usato - In vendita Catanzaro
Ultima modifica di rori; 23/10/2012 alle 11:15
Bella, colorazione molto classic!! anche se preferisco la versione Sport ...fondamentalmente per il blocco motore verniciato di nero (tralasciando il resto)

bhè comunque credo che a chi interessi il modello, qui siamo di fronte ad una delle poche occasioni perfette che tutti noi speriamo di trovare al momento giusto.
pochi km
ottime condizioni (almeno dalle foto)
e ottimo prezzo.

boia... se non avessi gia' la mia America.... (o se avessi + soldi e + spazio in garage...)

Bella bella, però non sò se è un gioco di ombre ma a me sembra che il serba sia un pò incocciato......

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".