Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler Ahah asino. ...me lo dice sempre anche la mia mammina...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da D74 era un volvo come un bmw.... e lasciamo stare tranquilli i bannati non posso, è lui che legge e via whatsapp mi suggerisce le battute... Originariamente Scritto da The Dog ...me lo dice sempre anche la mia mammina... Quoto la mammina del cucciolotto
io le rotonde le fò piano ma non casco, modera ingresso in curva
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà io le rotonde le fò piano ma non casco, modera ingresso in curva a 50 km/h c'è poco da moderare XD
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Strega Klà io le rotonde le fò piano ma non casco, modera ingresso in curva Caschi sul dritto no?
Originariamente Scritto da D74 a 50 km/h c'è poco da moderare XD bene che non ti sei fatto nulla dai
Originariamente Scritto da D74 a 50 km/h c'è poco da moderare XD ...Q8, c' è poco da moderare...
Originariamente Scritto da Richymbler Caschi sul dritto no? macchevvoi te ? chi l'ha chiamato a questo ? sciò
oh non iniziate eh......
Noo... mi dispiace davvero. Dai, magra consolazione, almeno non ti sei fatto male. Auguri per tutto.
Regole del Forum