in sella e via!![]()
in sella e via!![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Azz peccato per la cadutama devo farti i complimenti per la tua serenità mentale....dopo due ore sei già qui a raccontarcelo...ma in fondo è andata anche bene cosi a quanto pare....
![]()
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone
cose che capitano.......la mia ultima caduta è stata per me la più bella cosa del 2011....mi hanno fatto anche i complimenti...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
sarai stato più violento che lento....
naturalmente scherzo, l'importante è sempre poterli raccontare i nostri incidenti..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
sono già tornato in sella..... ho portato la moto dal meccanico per il preventivo e per le perizie dell'assicurazione.
faccio fatica a tirare la frizione... l'avanbraccio ha preso un colpo pure lui e ho poca forza quando devo stringere il pugno![]()