Citazione Originariamente Scritto da manialcielo Visualizza Messaggio
c è un problema...lo zard completo è per la 02/04...ho chiamato in zard e mi han detto che qualcuno lo ha montato sulla 99 adattandolo...lunedi mi han detto di richiamare che mi passa un tecnico x spiegarmi piu o meno cosa modificare...la mia domanda è:qualcuno qui del forum lo ha montato su una 99?
Scusa, non avevo capito il modello...la culobello ha un'altro motore e non lo conosco proprio.

O.T.

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
omologato?COSA SIGNIFICA?
anche se sa di presa in giro, rispondo:
scarico completo, acquistato con foglio di omologazione specifico per il modello 955 02/04 e non del 1050;in fase di revisione e controlli da parte delle f.d.o. non ho mai avuto problemi.
Non credo serva, in questa discussione, tirare fuori la storia di cosa voglia dire omologato o meno, basta cercare nelle decine di discussioni che ci sono su questo e tanti altri forum.
Credo che all'utente "manialcielo" servano indicazioni su quali (credo nessuno) scarichi completi siano disponibili sul mercato per il suo modello e che abbiano anche il foglio di omologazione, da presentare in fase di revisione o ai controlli.
Con questo, non essendo di alcun aiuto, lascio la discussione.
In bocca al lupo per la ricerca