Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: INTERFONO

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i

Unhappy INTERFONO

Hola Companeros...mi serve un consiglio...la mia lady mi ha imposto di prendere un INTERFONO per poter parlare sempre , anche in moto , anche senza DbKiller, anche a 200km/h, sempre... Insomma, devo comprà st'interfono...qualcuno di voi ce l'ha, lo usa, puo indirizzarmi su marche, modelli e prezzi, negozi on-line o link su e-bay dove pooter prendere un buon prodotto, duraturo e che abbia anche un prezzo ragionevole...Grazie!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io ho provato sia l'interfono classico che le riccetrasmittenti,vanno bene fino ad un certo punto poi il rumore e troppo e secondo me non servono piu a nulla,invece con un bel casco compreso di interfono e decisamente meglio,ma cosatano un occhio della testa,ti conviene regalarle un mp3 cosi non si sente sola e canta
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    eheheh...magaraaa...!!!no, lo devo prendere per forza...sto vedendo quelli cellular line ma costano un boato 260€ la coppia...prendere il casco dedicato è escluso visto che il casco ce l'ho e mi va bene quello che ho...ma tu hai preso il bluetooth?a me andrebbe bene anche uno coi cavi, a patto che funzioni bene...questo lo hai visto? Tuyaucom

Moto
    di interfono io avevo quello con il filoclassico scatolina da dove poi partivano gli auricolari con il microfono,però calzando giusto il casco il mic spesso si mette male e anche se ho quel'affare sotto il mento x ridurre l'ingresso del'aria camminando e come se non ci fosse e quindi si sente un fruscio all'ucinante, l'ho regalato ad un amico con uno shadow e lui si trova da dio,e lo usa spesso quando e con la donna,poi ho preso le ricetrasmittenti della brondi altro buco nell'acqua sempre x lo stesso motivo,il canale con il vento rimane aperto e non si capisce nulla,quelli li uso in casa x giocare con mia sorella,poi interfono di lidl,va beh lasciamo stare meno male erano solo 10 euro,quelli seri che ti dicevo li ho provati in harley(quel modello che sembra la gold wing) io seduto dietro in poltrona parlavo tranquillo con il mio amico quasi perfetti,questi hanno il filo,il nolan n102com ha il dispositivo bluetooth ma anche quello costa un botto,invece quelli che dici tu i cellular line li ho visti ma non so come sono gli altri mai sentiti

Moto
    ho visto il sito tuyaucom,sinceramente piu di un interfono a me sembra che usi il funzionamente dello sfingmanometro o come cavolo si chiama...............cmq a me sembra praticamente un tubo in plastica vuoto e ci devi parlare dentro,come sa parli dentro ad una gomma x giardinaggio qualcosa del genere,non mi convince piu di tanto

TCP Rider L'avatar di sanzves
    Moto
    ex Tiger 1050 bianca+Zard ora appiedato!!
    io ho un interfono giapponese uguale a questo:
    eBay Italia: interfono intercom gap mc-2 Rap x2 Fm (oggetto 110105285890 scade il 29-Mar-07 19:47:29 CEST)

funziona molto bene e anche alle alte velocita' si riesce a parlare senza dovere urlare. l'unico difetto e' che se il casco non e' dotato di imbottitura staccabile non e' facile da inserire. io ce l'ho da 8 anni circa e non mi ha mai dato problemi; purtroppo non ricordo quanto l'ho pagato, ma dopo tutto questo tempo non sarebbe molto indicativo.

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    io ho un osbe interkom e va benissimo anche a 150 all'ora. ha il filo ma non da fastidio.
    l'ho pagato 75€ ma non so se è ancora in produzione, guarda su www.motorstock.it
    evita di comprare quelli da 15€ che non valgono niente.
    se hai soldi da spendere prendi quelli bluetooth che sono senza fili ma costano non meno di 200€

TCP Rider L'avatar di ilBarone
    Moto
    Speed Triple 07
    Anche io ho l'osbe, e fino a 140 funziona benissimo...
    a velocità superiori....fai prima a non parlare

TCP Rider
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    Ciao,
    io ho avuto un paio di OSBE
    (il modello basic, scatola quadrata e uno a forma tondeggiante, "modello evoluto" con volume separato sui 2 canali). uno costava sugli 80 eur, l'altro 110 eur. montati su ARAI route GT e su CORSAIR.

Il montaggio, senza rimuovere l'imbottitura, rischia di farti avere fastidiosi fili che si muovono all'interno del casco.

Si sentono fino a 140-150 abbastanza bene, anche se si portano dietro un bel po' di fruscio che a lungo andare distrugge le orecchie.

Il vero difetto per me e' che la componentistica+assemblaggio sono a dir poco modesti (una ciofeca per un prodotto cosi' caro). Ho avuto un sacco di problemi elettrici con falsi contatti, rottura del filo causa piegamento (da semplice utilizzo) etc.
    Anche i connettori usati mi sembrano vecchiotti.

Si sente parlare bene di INTERCOM, anche se credo che siano persino piu' cari

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Be io ho avuto OBSE, ho provato quello della GBC da 20€ e ho notato che in entrambi dopo i 120/130 se lo spegni è meglio, almeno non ti si crepano i timpani con il fruscio.
    Ora ho ordinato quello con i tubi di gomma, il tuyacon o come cavolo si chiama, un amico c'è l'ha e dice che si sente bene...speriamo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima