Gibernau, odioso, avrebbe fatto meglio di Capirex.. dopotutto..
prendi Bayliss.. ultima gara.. zero prove.. ma sono discussioni da bar..
Gibernau, odioso, avrebbe fatto meglio di Capirex.. dopotutto..
prendi Bayliss.. ultima gara.. zero prove.. ma sono discussioni da bar..
siamo al bar...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ma io sono troppo incompetente persino per il bar..
Io prendo un bitter rosso ....
Poi vado a cena, voi ?
io prendo molti aperitivi e poi una quantità folle di vino rosso..
Ok preparo lo straccio per togliere ciò che emetterai dalla bocca !!!
Non tifo ducati,che per altro considero una moto da...e lo posso provare,ma straquoto PAMPIE sia sul conto di gibernau che di capirossi!
Ma sopratutto riguardo al valore di Baylisspilota senza mezzi termini,che come nella SBK,ha dato gas e guidato...solo
senza tante "pippe"e piagnistei altresi tanto cari a quegli altri due "pseudo"piloti
![]()
Qui a bologna quelli li si chiamano"Bòn da gninta"(buoni a nulla...per tutti)
DOCTOR is DOCTOR...and no other![]()
amen![]()
Spiegatemi una cosa, ma se Capirossi è una bluf, Biaggi e Melandri due piangioni incapaci, Gibernau un coglione, Hayden e Roberts sono due raccomandati, Pedrosa è il cocco della Honda e della Dorna ma è una pippa, Barros è un mediocre che non ha mai vinto un c...Stoner fino a ieri spaccava solo le carene(rollinstroner) e poi ha vinto una gara con una moto che volava, Elias chi? quello che ha vinto una gara solo per culo? Gli altri non li cerco perche chi guida Suzuki o Kawa non puo essere giudicato viste le moto. Poi c'è Bayliss che corre in SBK che la maggior parte considerava la serie B fino a che non è arrivata l'ultima gara del 2006 che ha vinto e lo ha consacrato un campione, comunque Bayliss ha fatto 3 anni in MotoGp dove ha preso sistematicamente paga da Capirossi, infatti la ducati gli aveva proposto di tornare in SBK(perche comunque è un gran pilota) pero lui ha preferito andare alla Honda dove ha fatto pena(Barros con la sua stessa moto ha vinto una gara) e tutti a dire che era bollito, poi è storia recente.
Quindi mi dovete spiegare dove sta la grandezza di Rossi visto che nella sua cariera si è confrontato solo con piloti mediocri.
Ps Col mio discorso non voglio screditare o sminuire Rossi o gli altri piloti ma semplicemente sottolineare che spesso ci facciamo condizionare dalle varie simpatie o dai media che cavalcano le varie onde per i loro interessi sfalsando un po i valori.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO