Io non discuto la superiorita di Rossi(che è evidente) pero se lo vogliamo considerare il migliore di tutti i tempi bisogna anche riconoscere il valore di tutti gli altri piloti, cosa che spesso la gente si scorda di fare.
a jerez non cè ne' per nessuno
Mi sa che avete entrambi la memoria moooooooolto corta......
Quoto!!!!
Ragazzi io stimo e considero tutti quelli della Moto GP dei fenomeni!!!
Capirossi è un grande!!!! E sul discorso Bayliss e Gibernau in Ducati le hanno regolarmente prese da quello che definite bollito!!!!!!!!!!
Poi sono entrambi gran piloti! Bayliss è un grande ma chi se lo ricorda in Moto Gp????? Dai siamo seri!!!!!!
Ora c'è Stoner che va forte bene!!! La Ducati ha trovato un giovane su cui puntare ma se in questi anni non avesse avuto Capirossi con Bayliss e Gibernau avrebbe fatto nulla!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
e da quando capirossi si lamenta?ha piu' bulloni e viti lui in corpo che tutti gl'altri messi insieme.è uno che da gas e basta.ma poi voglio dire:mi spiegate come si puo' pensare che gente che corre da una vita come roberts e hayden sia raccomandata?o che altri siano dei mediocri e pippe?
la faccenda è un altra secondo me.chi corre in motogp ha due palle cosi.da valentino ad hoffman(escluso cardoso).non sono persone normali,li' in mezzo sono tutti fenomeni.purtroppo per loro sono capitati nel decennio sbagliato.l'era valentino rossi.
gibernau avrebbe fatto meglio di capirossi?questa poi.....vi ricordo che il signor gibernau ha scatenato la caduta di barcellona che conti alla mano è costata il titolo alla ducati.capirossi perde il mondiale per 23 punti.dopo quella caduta di barcellona non ha corso per tre gare capirossi.
mi ti co
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________