lode al DOCTOR!!!!!!!!!!
lode al DOCTOR!!!!!!!!!!
io dico solo che l'unico modo per vedere chi è veramente il pilota più forte e costante (cosa molto importante) è imporerre il monogomma con gomme da dare hai team da sorteggiare da uno stoak prestabilito di modo che possiamo finalmente vedere moto e pilota.....vi voglio solo ricordare come mai alcuni piloti in alcuni gp volano ed in altri sembrano pippati.....se voi sapesse che business c'è dietro...!!!!!
cmq.....io la penso così
Il monogomma......... anche questa non mi sembra una soluzione..... in quanto poi la casa scelta farà sì una sola gomma per tutti ma magari sviluppata più per una moto che per un'altra con indubbi vantaggi per una e svantaggi per l'altra......
Impossibile stabilire oggettivamente su dati certi chi è il migliore se non farli girare tutti sulla stassa moto con la stessa gomma (e anche in questo caso la moto può essere stata creata più per un pilota che per un altro vedi Honda per Pedrosa!)......... bisogna affidarsi a dati di esperienza e su questi Valentino ha dimostrato di essere il migliore (soprattutto dopo la scelta di passare dalla moto migliore di tutte a quella che faticava ad arrivare nelle 5!!!!!)
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
La classe non è acqua!![]()