ma con il foglio rosa (ovviamente parlo della patente della moto), si può portare un'altra persona sulla moto? Perchè ho cercato in giro e trovando tutte risposte diverse non so più cosa pensare!![]()
![]()
![]()
![]()
ma con il foglio rosa (ovviamente parlo della patente della moto), si può portare un'altra persona sulla moto? Perchè ho cercato in giro e trovando tutte risposte diverse non so più cosa pensare!![]()
![]()
![]()
![]()
NO... e bada bene che le strade non siano strade principali...
(il che vuol dire tutto come niente...)![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
TCP Rider Senior
e perchè su alcuni siti (che parlano proprio delle patenti) dicono di sì?
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
assoultamente no..e se non sbaglio il foglio rosa vale sono all'interno del comune di residenza..ecco il perchè molte scuole guida hanno il microfono e ti parlano tramite radio e auricolaredalla macchina
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
cosa vuol dire "QUI"?
Cliccaci sopra e lo scoprirai, è un link che porta a un sito con le info che ti servono.
io ho trovato questo >>> e sembra aggiornato. A destra trovi le info che cerchi.![]()
Vuol dire che, se avrai agio di soffermarti sulla diversità di colore del carattere della parola "QUI", rispetto al corrente nero, risocontrerai che si tratta di un link, cliccando sul quale potrai accedere ad un sito su cui sono riportate le notizie e i riferimenti normativi UFFICIALI che cerchi.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA