niente ragazzi (e non) non riesco domani a venire, stanotte torno troppo tardi e tra l'altro non avrei la macchina (serve a mia moglie che è pure incinta
), l'unica sarebbe partire in moto per le 11 ma non so quanto senso abbia
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

si ma comunque il problema è l'orario, non la moto. io la sera devo lavorare e stanotte ho un concerto e non torno prima delle 4
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
vabbè ...faremo un report fotografico dell'Eicma : oramai tutti sanno che come fotografo non ho rivali![]()
Lo stand più fotografato: biciclette italjet! Ed ho detto tutto.
Anche asso special bike
Ultima modifica di marco_bonnie; 14/11/2012 alle 14:44 Motivo: Unione Post Automatica

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Scrambler special by Mr. Martini con nuovo scarico Zard "sogliola"...vista allo stand Zard..ImageUploadedByTapatalk1352929234.784837.jpg