Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: DOMANDA TECNICA... VORREI MONTARE CODONE 2001 DELLA SPEED SU UNA 2002, HO CODONE, SELLE... MA...

TCP Rider L'avatar di Sephtur
    Moto
    Carbon-Triple

DOMANDA TECNICA... VORREI MONTARE CODONE 2001 DELLA SPEED SU UNA 2002, HO CODONE, SELLE... MA...

ciao ragazzi, come da titolo, ho una speed mod. 02-04, tutta modificata con pezzi in carbonio ed alluminio... ora, visto ke mi hanno rotto il cazzo con la marmitta non omologata... (e' da 10 anni ke monto il bazzoka originale triumph, ke figo e anni fa nessuno ti rompeva il cazzo...) , ma ora qui in citta' da me devono tirare su soldi e non potendo piu' fare multe, il comune ha deciso di dare spazio agli addetti delle pulizie (sapete a ki mi riferisco... spazzatura con divisa...) , di fare multe a destra ed a manca, proprio x tirare su soldini rompendo il cazzo ai poveri cittadini, in qls modo e maniera...
    cosi' sono costretto ad andare al collaudo in motorizzazione e rimettere su tutto originale... e' la morte se nn hai tempo da perdere... cmq... tralasciando i dettagli...
    come da titolo, vorrei montare il codone mod. 2001, in mio possesso, come anke le selle e tra breve pure il telaietto 2001, cosi' posso aprire la serratura della sella posteriore tranquillamente... pero' le domande sono: se non ho il sottocodone mod. 2001, posso arrangiarmi lo stesso col mio che ho montato sotto la mia 2002, o e' impossibile, e non vanno attacchi o cazzi e mazzi vari? fate conto ke sotto ho montato il sottocodone dpm in metallo, bellissimo e va perdettamente perla 2002, ma secondo voi, lo si puo' adattare alla coda 2001? 100 punti a ki mi risp in maniera decente e con risp sensate... p.s. troppo figo il codone mod. 2001! il piu' bello mai tirato fuori per una moto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Carbon-Triple
    up!

TCP Rider L'avatar di giumara
    Moto
    Speed Triple 955i MY01
    Ti posso dare ragione sulla bellezza del codone 2001 (guarda il mio avatar) ma purtroppo non ti so aiutare, la mia è nata così!
    .....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.

TCP Rider L'avatar di seven
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    il sottocoda 98-01 e 02-04 è lo stesso, cambia solo la disposizione di alcuni componenti, tipo i relais dei fari e il regolatore di tensione che vanno eventualmente riposizionati.
    Pare non ci sia nemmeno bisogno di cambiare il telaietto (io l' ho fatto perchè non lo sapevo...), basta smontare il "castello" posteriore...
    In ultimo, se mantieni il serbatoio 02, devi un po' scavare la plastica anteriore della sella pilota...

Dai un occhio a quello che ho fatto io...

7
    Ultima modifica di seven; 27/10/2012 alle 20:10
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

Moto
    Carbon-Triple
    ciao seven, mi dici cosa significa che pare non ci sia bisogno di mettere il telaietto vecchio? in che senso? io ho provato a metterlo su il codone, ma non ci sta...... non entra nel telaietto 2002... e poi come apriresti la sella passeggero del codone mod. 2001 senza telaietto 2001? p.s. in che senso devo scavare la plastica anteriore della sella pilota? grazie dei consigli...

TCP Rider L'avatar di seven
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    pare, perché mi han detto che si può fare, ma io non ho provato... Dove non ci sta il codone? Zona regolatore?

La sella pilota va scavata la plastica sotto davanti perché l' attacco posteriore del serbatoio 02-04 è più largo e alto di quello 97-01... cmq lo capischi subito quando vai ad inserire la sella
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

Moto
    Carbon-Triple
    infatti, non ci sta in zona regolatore, xke' il codone 2001 e' stretto e lungo e il telaietto e' troppo largo... quindi bisogna togliere regolatore e rele' vari, ma non ci sta cmq... e poi l'apertura vano sella posteriore devi creare un nuovo blocchetto con una sua base in metallo... un po' di menate... invece per la sella, poi ci provo a vedere...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •