ciao ragazzi, come da titolo, ho una speed mod. 02-04, tutta modificata con pezzi in carbonio ed alluminio... ora, visto ke mi hanno rotto il cazzo con la marmitta non omologata... (e' da 10 anni ke monto il bazzoka originale triumph, ke figo e anni fa nessuno ti rompeva il cazzo...) , ma ora qui in citta' da me devono tirare su soldi e non potendo piu' fare multe, il comune ha deciso di dare spazio agli addetti delle pulizie (sapete a ki mi riferisco... spazzatura con divisa...) , di fare multe a destra ed a manca, proprio x tirare su soldini rompendo il cazzo ai poveri cittadini, in qls modo e maniera...
cosi' sono costretto ad andare al collaudo in motorizzazione e rimettere su tutto originale... e' la morte se nn hai tempo da perdere... cmq... tralasciando i dettagli...
come da titolo, vorrei montare il codone mod. 2001, in mio possesso, come anke le selle e tra breve pure il telaietto 2001, cosi' posso aprire la serratura della sella posteriore tranquillamente... pero' le domande sono: se non ho il sottocodone mod. 2001, posso arrangiarmi lo stesso col mio che ho montato sotto la mia 2002, o e' impossibile, e non vanno attacchi o cazzi e mazzi vari? fate conto ke sotto ho montato il sottocodone dpm in metallo, bellissimo e va perdettamente perla 2002, ma secondo voi, lo si puo' adattare alla coda 2001? 100 punti a ki mi risp in maniera decente e con risp sensate... p.s. troppo figo il codone mod. 2001! il piu' bello mai tirato fuori per una moto!![]()