Interessante il modo in cui ha ottenuto la vittoria la squadra che si è appena autoproclamata "esempio italiano da seguire". Vedo che la restaurazione iniziata lo scorso anno è in procinto di compiersi completamente,...attendiamo moggi in qualche sede istituzionale e il passo è completo.

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
Pure tu però, non vuoi parlare degli episodi e delle polemiche arbitrali e sei sempre lì a rimarcare e sottolineare.

Mister fuori dai denti: qual è la squadra col miglior calcio oggi in Italia ( serie A ovvio) ?

e non dire la Roma ti prego.....
Ti prego digli cio' che vuole sentire altrrimenti scrive per altri 800 post

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
non ti rispondo perchè non rimarco proprio niente. certe accuse mi sfiorano appena perche se fossero vero sono minima cosa in confronto ai commenti (anche di addetti ai lavori) in generale....................al derby mi pare sono stato zitto, in altre occasioni sono stato zitto.
L'anno scorso avete fatto (giustamente) il processo al Milan per qualche rigore regalato..............un pò compensati da una palla dentro in una famosa partita.

Quest'anno mi pare che non dovreste lamentarvi.

L'anno scorso avete vinto meritando ...anche approfittando di un clamoroso declino del Milan nelle ultima partite..............
quindi avete giocato il miglior calcio.

Poi leggere stare con i vincenti piuttosto con i perdenti................mi imbarazza un "pochino"...............
Mau non cominciare col revisionismo pro juve anche tu eh...quelli la' hanno giocato a pallavolo per tutto l'anno dentro la loro area di rigore senza conseguenze...e poi andavano in conferenza a frignare sui rigori non dati....a loro