La mia prima estate con la bonnevvile T100 è passata ora mi aspetta l'autunno/inverno. Quali guanti mi consigliate con un giusto rapporto qualità-prezzo?
Claudio
La mia prima estate con la bonnevvile T100 è passata ora mi aspetta l'autunno/inverno. Quali guanti mi consigliate con un giusto rapporto qualità-prezzo?
Claudio
un prodotto collaudato e con caratteristiche uniche e' questo: Guanti Halvarssons Beryl
il prezzo e' anche trattabile![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
si certo ;-)
se ti interessa prenderli, scrivimi via mail , oppure puoi ordinare qui: Guanti Halvarssons Beryl
ma il prezzo e' trattabile...posso togliere un'altro 5% da quel prezzo...
grazie!!
p.s. al limite ti faccio il preventivo sul costo di spedizione...
scusa il rit ma mi ero perso il messaggio....per questo preferisco le mail...
nessuno ti puo' garantire quello che chiedi.....ci sono troppe variabili in atto....a quelle temperature non basta solo il guanto...dovresti dotarti almeno di manopole riscaldate o paramani....perche' la temperatura percepita diminuisce ancora con la velocita'..
e non esiste un guanto non riscaldato che ti da queste prestazioni...
questo e' un prodotto di altissimo livello e non c'è molto di meglio sul mercato...questo posso dirtelo e garantirtelo!! e' gia' un gran toccasana...pero' i miracoli non li fa
per la taglia nessun problema....ho una certa dimestichezza...mi basta il diametro massimo del palmo a mano accostata (senza pollice) e la circonferenza palmo a mano aperta e sempre nel punto piu' largo...
ciao..