tra l'altro nei due vialoni giusto di fianco all'arena puoi parcheggiare a pagamento (gratta & sosta) a € 1,5 l'ora....
tra l'altro nei due vialoni giusto di fianco all'arena puoi parcheggiare a pagamento (gratta & sosta) a € 1,5 l'ora....
just in time to be too late
finchè non vorremo renderci conto che abbiamo messo sù un sistema alienante ed irrispettabile non potremo pretendere rispetto infatti promuoviamo le maleduc-azioni
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

la cosa peggiore è che non hanno fatto nulla..... lui è libero anche di sbagliare, è stato comunque furbo o educato, questo non lo so.... di ammettere il torto.....«Proto, ha una macchina targata Ti 2...». «Sì, sono io». «Ma scusi, come si fa? L'ha messa all'Arena...». «Avevo un appuntamento urgente. Urgentissimo». Con chi? «Un avvocato. Lo studio è di fronte». «E lei...» «E io non trovavo posto...». «Ha sbagliato, l'avrà capito...». «Certo, ho sbagliato. Non si fa. Chiedo scusa. Però purtroppo non potevo tardare. Sono sincero, non è la prima volta che pianto la macchina dove capita...». «Vabbé, almeno gliel'avranno rimossa, i vigili, un'illegalità così...». «No». «Ma almeno la multa gliel'avran data?». «Eh... no».
l'errore più grande l' assenza di una rimozione e multa......

Se sei incerto......... accertati.

Fabio, scusa, ma................. senbra quasi che lo stai giustificando.
Giustificheresti uno sconosciuto che in preda ad una crisi di diarrea, ti scagazza per comodità sulla tua aiuola preferita quando potrebbe andare al bar che sta cento metri più avanti, prendersi un caffè e andare al bagno?
così, giusto per dira 'na cahata
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Che schifo se era un povero Cristo gliela rimuovevano..

bastava mettergli una gomma a terra e avrebbe perso almeno 1 ora del suo prezziosissimo tempo
anzi 2 è meglio..