ciao a tutti,una domanda veloce veloce..
sulla speed 2007 possono essere montati gli scarichi originali aperti della 2005?
ciao a tutti,una domanda veloce veloce..
sulla speed 2007 possono essere montati gli scarichi originali aperti della 2005?
mi sa di si comunque aspetta conferme da chi ne sa di più

Assolutamente no
La versione 2007 è catalizzata, puoi montare soltanto lo scarico completo
scusa,scarico completo in che senso??

E' catalizzata anche la 05, solo che è euro2, mentre la 07 è euro3, almeno mi risulta così.
Lo scarico aperto ovviamente ha dentro solo un tubo che spara dritto. Con la rimappatura della centralina, l'euro 2 o 3 saranno solo un ricordo.. un silenzioso banale ricordo![]()
“Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
Joahnn Wolfgang Goethe

Questo è ciò che mi ha detto il conc. 10 giorni fà, alla mia richiesta di poter montare lo scarico Triumph aperto, che tra l'altro era in bella mostra in concessionaria, quindi non credo che non avesse voglia di vendere.
FILTRO ascolta me:
Lo puoi fare senza problema, l'unica cosa è l'attaco al telaio, la 05 ha solo il foro di passaggio della vite, mentre la 07 è asolato, quindi se lo monti cosi come è, entra solo un cm dentro al collettore, mentre se lo asoli entra perfettamente.
Per la mappatura non ci sono problemi puoi fare quello che vuoi le mappe ci sono e la moto va da dio.
Pero prima di rimappare prova il sistema che ti mando in MP.
Ciao
bene bene..leggo pareri discordanti..domani chiamo il mecca e tagliamo la testa al toro..dopo vi riportero' le sue parola.
Io non l'ho voluto neanche vedere lo scarico originale...Ho fatto montare subito lo scarico Arrow completo eliminata sonda Lambda rimappata la centralina adesso si che sfoga bene....Ciao