esteticamente non c'è paragone ( a favore della speed )
tecnicamente la situazione si inverte.
insomma dipende dall'uso che ne fai.. però cavoli quella è una superbike senza carene... che dilemma
esteticamente non c'è paragone ( a favore della speed )
tecnicamente la situazione si inverte.
insomma dipende dall'uso che ne fai.. però cavoli quella è una superbike senza carene... che dilemma
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

che sfiga che hai....scegliere se tenere la speed 2012 o prendere un mostro come l'ultima tuono.....vorrei essere nei tuoi panniio sono 6 anni che compro moto del 2003
a parte gli scherzi, non saprei davvero aiutarti...se passi da Ancona fai un fischio![]()
azz..questi sì che son problemi...a me hanno proposto un XT di 13anni in cambio del mio scooter![]()
Chiediti perché ti è stato proposto lo scambio e se dopo 6000 km non ti ritroverai tu nei panni dell'altro.
... secondo me la domanda che ti devi porre è : che uso faccio della moto?
Se si rompe, l'aggiusti come la Speed.
La rivendibilità... a parte per qualche BMW, non esiste.
Per il nuovo gs mi hanno proposto 3500€ per una Speed del 2010 con 37000km...
Valutazione bassa per i troppi chilometri e perché le naked di grossa cilindrata non si vendono.
Quindi, secondo me, provala... alla prima apertura del gas sarà il tuo cervello a capire se è una moto che fa per te.
Qui, ripeto, si stanno paragonando due mezzi troppo diversi.

se si rompe?rivendibilità?ma scusate tutte le moto si possono rompere,ancora co ste etichette delle aprilia e ducati che si rompono,la scelta sta a te,magari provandola prima,è la miglior cosa per decidere!!!!io che sto molto vicino all'ambiente aprilia essendo ex possessore di tuono factory,e avendo molti amici per cui con tv4 e rsv4 problemi non ce ne sono...se non piccoli ma come ci stanno su quasi tutte le marche...ma risolvibili con pochissimo
Quanto alle rotture hai ragione, quale piu' quale meno qualunque modello di qualunque casa soffre di problemi piu o meno grossi.
Sulla rivendibilita' invece permettimi di dissentire....
Quando mi sono presentato in Triumph un anno e mezzo per ordinare la Speed nuova di cui sono ora possessore e ho fatto presente di volerla permutare con il mio vecchio Superduke 990 mi è stato risposto che non c'erano problemi e ci siamo accordati rapidamente sul conguaglio che mi spettava dare.
Poi parlando un po' con la titolare è venuto fuori che se mi fossi presentato con un qualunque modello Aprilia (a prescindere dalle reali condizioni in cui si fosse trovato) non avrebbe preso minimamente in considerazione l'eventualita' di ritirarmela, e a nessun prezzo...
Stai leggendo di uno che dell'Aprilia ha un'altissima considerazione e che poco prima di concludere l'affare Speed è stato ad un passo dall'accaparrarsi una RSV4 nuova di pacca.
Poi rimuginandoci sopra per notti intere ci ho ripensato a causa dei 16.000 eurozzi da sborsare (con relativo drammatico e repentino deprezzamento che subiscono le SS in generale) ma soprattutto per l'utilizzo esclusivamente stradale che faccio abitualmente della moto.