dici niente tu... ti piacerebbe avere sotto il sedere una rv4 senza carene?
A me no![]()

Quindi meglio la nostra amata speed...

Hai ragione flower, la provo, anche se la speed sicuramente ha un valore post vendita piu' alto della tuono.Unica cosa oltre ai cv, elettronica, da quello che ho letto e' la maneggevolezza dell'aprilia. Dal punto di vista estetico la speed e ' piu' gradevole, anche s e la tuono ha un forcellone da mettere sul tavolo della sala per quanto e' bello, sempre secondo me....
... ognuno di noi ha delle priorità quando sceglie una moto... io, prima di prendere la R, andai a provarla.
Appena ho aperto il gas, ho capito subito che era un altro genere di moto.
A dire il vero già salendo in sella ne avevo il sentore, ma ti posso garantire che come prestazioni... non c'è proprio paragone, credimi.
Avendo già una 2010, perché non ho preso la tuono al posto della R?
Perché, anche nei piccoli giretti, vado in coppia... è sulla tuono è praticamente impossibile portare qualcuno anche solo per 300km.
se non la prendi mandami in MP il contatto...io la mia 2012 per la tuono v4 la cedo al volo....grazie

Il buon Warsteiner mi ha tolto i tasti da sotto i polpastrelli. C'è di che essere sospettosi. Mi chiedo, inoltre, se valga veramente la pena rinunciare alla godibilità del nostro 3 cilindri per cavalcare torelli imbizzarriti come la Tuono o la MV (a questo punto, però, bisognerebbe raccogliere l'opinione di sandro.quaranta). Penso che se cercassi cattiveria, punterei direttamente su carenate come la Ninja ZX 10R o la BMW S 1000 RR. Ma è solo la mia opinione.
Comunque la scelta e Tua e se deciderai di cambiare vorrà dire che avrai le Tue buone ragioni.![]()

Che la Tuono beve come un SR71 a Mach3 è stato detto?![]()