Guarda in questi due mesi mi sono addentrato nel mondo MV e posso dirti questo ...
Si trovano brutali 1078 con pochissimi km di gente che l'ha comprata nuova a suo tempo, pagandola un sacco di soldi (per la componentistica che monta li valeva tutti) ma rimasta impressionata dalle prestazioni che possiede quindi usata per mostrarla al bar !!
Io guido moto da 36 anni ...con le speed stavo sempre su una ruota ... ma questa inizialmente ha intimorito anche a me (ovviamente se gli dai il gas di brutto ) ma quando le prendi le misure e la capisci un pò è divertentissima !
I difetti ci sono ma sono tutti risolvibili...... diciamo che :
1) Va decatalizzata sostituendo collettori e centralina ...... SI ELIMINA EFFETTO ON/OFF E SI RIDUCONO CONSUMI E TEMPERATURE MOTORE
2) Se è un modello ante 2009 va sostituita la pompa acqua con quella maggiorata SI ABBASSANO NOTEVOLMENTE LE TEMPERATURE
3) IL vetro del faro va scollato e rincollato con un sigillante per parabrezza ..... IL SILICONE ORIGINALE TENDEVA A STACCARSI
4) La sella del passeggero devi assicurarti di chiuderla bene altrimenti la perdi ..... a tanti è successo dopo averla portata a fare il tagliando
dove non l'avevano chiusa bene ...... CONSIGLIABILE METTERE UN CAVETTO ALL'INTERNO CHE LA TIENE SE SI SGANCIA NON SI PERDE
5) I cuscinetti del mozzo posteriore si usurano in fretta e provocano la rottura del mozzo .....MEGLIO NON ASPETTARE I 36000 KM PREVISTI DA
CASA E FARLI SOSTITUIRE OGNI 15000 KM CON UN COSTO DI 180 € CIRCA
Per il resto manutenzione ordinaria come tutte le moto con tagliando e cambio olio ogni 6000 km
IMPORTANTISSIMO : è una moto dove le coppie di serraggio vanno rispettate come su nessun altra moto !
Detto tutto ciò non mi sembra così impossibile da gestire ....poi ora si trovano a metà prezzo con 2000 KM !!!

) è un giocattolo pregiato ma proprio perchè pregiato è un giocattolo per pochi. La adoro, mi fa sbavare, come la streetfighter, ma per strada la trovo un pò sprecata. 
?