Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 222

Discussione: Cosa ne pensate di queste dichiarazioni - V. Rossi (inside)

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    A mio avviso (e vorrei sottolinearlo) la differenza un pilota la puo' fare quando ci sono un minimo di presupposti tecnici: probabilmente in ducati sia per rossi che per tutti gli altri piloti ducati questo minimo quest'anno non c'e' stato quindi i risultati si sono uniformati, semplice.
    ... e, stranamente, succede SOLO a Rossi.
    Spies, Pedrosa le hanno sempre prese dai loro compagni di squadra... e anche di parecchio.
    Rossi no.. non è MAI riuscito a dare quel piccolo contributo CHE UN CAMPIONE DOVREBBE DARE... anche solo per orgoglio.
    Arrivare dietro a Hayden... e fare ULTIMO della moto GP in qualifica... bhe... SEMPLICE.
    Chi ha aperto la discussione ha chiesto un'analisi imparziale... chiedendo di non cadere nelle solite simpatie ed antipatie... poi arrivi te, moderatore, e scrivi... HA VINTO 9 TITOLI MONDIALI... è chiaro che il problema non è lui.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    qui non concordo.... da quello che si sa sono 2 anni che dice che il problema è

la moto è sottosterzante
    se migliorano un attimo questo aspetto poi non ha trazione in uscita...

(la coperta è corta)
    Fabio, ma mi pigli per il culo??
    piglia 2 seondi al giro...gli hanno rivoltato la moto 3 volte...prima era lunga, poi la forma del serbatoio...poi il telaio..poi il forcellone, poi l'erogazione del motore...

se su un oggetto, ogni aspetto non va bene, è solo perchè quell'oggetto non ti piace

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    se mi dai indicazione errate, io ingegnere vado nella direzione sbagliata..ma magariè solo colpa degli ingegneri...tutto può essere
    Il pilota da le sensazioni di guida (non so se hai mai sentito l'audio dei box)...non è che si mette a dare indicazioni su cosa rinforzare o su cosa alleggerire o su come farlo...per quello ci sono gli appositi ingegneri....

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Il pilota da le sensazioni di guida (non so se hai mai sentito l'audio dei box)...non è che si mette a dare indicazioni su cosa rinforzare o su cosa alleggerire o su come farlo...per quello ci sono gli appositi ingegneri....
    se vogliamo discutere sull'italiano mi sta bene..il pilota indica all'ingegnere cosa c'è che non gli piace...lo suggerisce non lo "sensaziona"..

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ah bien dopo due anni finalmente avete capito che le moto le fanno gli ingegneri.........quando vinceva al primo anno con la yamaha pensavate che l'avessero fatta lui e burges nel garage.......già è qualcosa......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... e, stranamente, succede SOLO a Rossi.
    Spies, Pedrosa le hanno sempre prese dai loro compagni di squadra... e anche di parecchio.
    Rossi no.. non è MAI riuscito a dare quel piccolo contributo CHE UN CAMPIONE DOVREBBE DARE... anche solo per orgoglio.
    Arrivare dietro a Hayden... e fare ULTIMO della moto GP in qualifica... bhe... SEMPLICE.
    Chi ha aperto la discussione ha chiesto un'analisi imparziale... chiedendo di non cadere nelle solite simpatie ed antipatie... poi arrivi te, moderatore, e scrivi... HA VINTO 9 TITOLI MONDIALI... è chiaro che il problema non è lui.
    il motivo a mio avviso è proprio l'incompatibilità di guida che ha Valentino e le caratteristiche di base della Ducati....

a volte voler far entrare un triangolo quando il buco è un quadrato non ce la si fa proprio....

Una critica a Valentino può essere quella di aver mollato il colpo..... in più occasioni è stato rassegnatario.... in questo penso si possa criticare.

anche se in moto la psiche conta eccome... se cadi da dritto frenando in modo "normale" di certo la fiducia che uno ha diminuisce..... perchè al di là dei soldi al di là di tutto..... quando si è in moto se hai brutte sensazioni è difficile dare il 101%......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

8. 28/10/2012, 09:42

Motivo
    off topic

Moto
    feroce...
    piglia 2 seondi al giro...gli hanno rivoltato la moto 3 volte...prima era lunga, poi la forma del serbatoio...poi il telaio..poi il forcellone, poi l'erogazione del motore...

se su un oggetto, ogni aspetto non va bene, è solo perchè quell'oggetto non ti piace
    Può essere...ma nel frattempo gli altri marchi hanno rivoltato la moto 15 volte...la capacità industriale dei giapponesi non è una opinione...

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    il motivo a mio avviso è proprio l'incompatibilità di guida che ha Valentino e le caratteristiche di base della Ducati....

a volte voler far entrare un triangolo quando il buco è un quadrato non ce la si fa proprio....

Una critica a Valentino può essere quella di aver mollato il colpo..... in più occasioni è stato rassegnatario.... in questo penso si possa criticare.

anche se in moto la psiche conta eccome... se cadi da dritto frenando in modo "normale" di certo la fiducia che uno ha diminuisce..... perchè al di là dei soldi al di là di tutto..... quando si è in moto se hai brutte sensazioni è difficile dare il 101%......
    ... Hyden, che è un pilota mediocre rispetto a lui, non ha mollato...
    Facciamo un ipotesi... l'anno prossimo arriva anche il Dovi e la Ducati ritorna competitiva... è un po' il gioco dei forse, lo so, ma come si pensa che rossi con la M1 possa tornare competitivo, lo si può pensare anche che Dovizioso possa fare meglio con la Ducati.
    Che cosa scriveremo?

Moto
    feroce...
    se vogliamo discutere sull'italiano mi sta bene..il pilota indica all'ingegnere cosa c'è che non gli piace...lo suggerisce non lo "sensaziona"..
    Elargisce sensazioni...va bene???

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

ce l'hai troppo peloso XD

e tu pensi che al primo colpo di danno un telaio vincente? ma sai quanti ne ha sfornato honda per averne uno che gli permetta di migliorare?

purtroppo non basta fare 1 pezzo per avere la soluzione... questo deve essere anche azzecccato... migliorato....ulteriormente sviluppato se ha dato indicazioni positive.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •