Grandi ragazzi. Daje Gatto che alla prox ti rifai, grande Apollo... Certo che 'ste Daytonine viaggiano mica da ridere, ma il Pellizzon che è arrivato primo è anche quello che ha fatto l'endurance l'anno scorso con l'Aprilia?
Grandi ragazzi. Daje Gatto che alla prox ti rifai, grande Apollo... Certo che 'ste Daytonine viaggiano mica da ridere, ma il Pellizzon che è arrivato primo è anche quello che ha fatto l'endurance l'anno scorso con l'Aprilia?
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Grandi !!!forse un tempo migliore avrebbe aiutato!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Siete fantastici!
Filo, dalle tue parole traspirano dei sentimenti e delle emozioni fortissime, si vede subito che ci tieni a tutti ed a tutto! Complimenti anche a te!
Mi mangio sempre di più le mani.. sono troppo lontano!! Quanto vorrei stare con voi a questi appuntamenti....![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
spero per chi farà la triumph cup l'anno prossimo...che questo personaggio non si iscriva!!!!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ciao a tutti!!
Devo dire che è stato un bel w.e. e che sono stato davvero fortunato. Purtroppo non è andata bene per tutti.... il mio vicino di tenda il pupone con il n.65 ha tribolato un sacco sia durante le prove che in gara (ti ho visto fermo alla Soratte, che è successo?). Anche il Gatto ha avuto un tot di sfighe.
Ho conosciuto anche Rickystyle che era assieme al pupobiondo, davvero gente simpatica.
Comunque correre in quelle condizioni non è davvero piacevole, a me la pioggia non dispiace ma il freddo proprio non lo sopporto e domenica c'erano appena 6 gradi.
La cosa più divertente comunque era vedere Stefano (Moto Race Modena) al muretto dei box. Guardavo lui e mi dimenticavo di leggere la mia tabella.... grande...
Alla prossima!!