Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: VALLELUNGA....CHE WEEK END!!!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT

VALLELUNGA....CHE WEEK END!!!!!

Sono appena tornato da Roma e dal primo week end di corse del campionato italiano e ovviamente della Speed Cup.

Domani postero' tutte le numerose foto con i vari commenti ma in primis volevo aprire questo topic per trasmettere le prime emozioni a caldo.

E se penso che questa era solo la prima gara....mamma mia!!!

La prima sensazione che ti arriva e' di essere in una grande famiglia! Ho incontrato persone che non vedevo da un bel po' di tempo, conosciuto altre che sentivo, anche saltuariamente, solo per forum e per messaggi privati....ho condiviso gioie e ahime' delusioni, ma cio' che non e' mai mancato, anzi, era la componente principale, l'amicizia e lo star bene insieme nonostante comunque alcune persone fossero dei piloti e quindi necessitassero dei loro ovvi e giusti tempi e spazi vitali.

Per poi non parlare dei vari pranzi e cene, fantastiche occasioni di unione e spensieratezza.

TUTTO SEMPLICEMENTE FANTASTICO!

A domani per il report!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Ciao Filo, mi hai preceduto!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    chi ha vinto??

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    FILO..... come posso darti torto!!!
    cavolo, che week end vissuto intensamente!!
    io quando respiro il mio mondo , mi ossigeno talmente tanto che rimango inebriato come se mi fossi fatto un cannone!!!
    nel nostro box, abbiamo vissuto gomito a gomito con la storia vivente del motociclismo, che come biglietto da visita bastava dire BONERA ed il PETTINARI!!
    che dire due persone di altri tempi, ma in quanto ad educazione, modestia ed intelligenza ancora all'avanguardia!!
    BONERA, pero' la modestia non l'ha' nel polso, visto che alla sua eta'(60 o giu' di li) si è messo dietro un bel po' di gioventu arrogante(FILO lo sai di chi sto' parlando ) visto che ha' fatto l'ottavo della sua catagoria!!
    un bravo, anzi un bravissimo pure a RIKISTYLE del nostro forum, pochi mezzi ma tanta tanta passione... forza PUPOBIONDO!!!
    noi con il nostro CAPRARA abbiamo fatto il terzo posto di categoria
    ma il piu' bel risultato viene sempre da APOLLO......ha' lo spirito giusto per affrontare ogni avversita con modestia, intelligenza e SARCASMO ALLE SEI UN GRANDE!!
    non è facile buttarsi in una gabbia di matti hai duecento all'ora con pista bagnata ed uscire dicendo" MI SONO DIVERTITO COME DA BAMBINO CON LA BICICLETTA NUOVA!!!
    mi dispiace per il GATTO...... CAVOLO!!! saresti stato veramente la ciliegina sulla torta, ci credevo veramente, ma sopratutto CI CREDO ANCORA!!

un saluto particolare....... CIAO CARLO!!!
    te e tuo fratello siete veramente i degni testimoni di una eredita' fatta di passione ed impegno, sudore e benzina, professionalita' ed estro!!!
    in una parola........pettinari!!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    ehi ragazzi!!!
    CIAO PEDRONE!
    CIAO FILO E CIAO A TUTTI!!!

siam tornati da poco io e il pupo...sono un po a pezzi e vado a dormire,domani scriverò un report più dettagliato!

cmq grazie a tutti quelli che ci han dato una mano,al gattone,a sasao (grandissimo) e fabrizio (sei stato veramente il massimo!!)

pedro sei unicooooo!!!

è stato bellissimo,grazie a tutti!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...siete grandi ragazzi!!!...immagino quando vi siete veramente divertiti!!!...aspettiamo con ansia le foto!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    w.e. surreale, clima da brivido, stanchissimo, bagnatissimo e raffreddatissimo, ma nn me ne importa nulla anche per me questi sono stati 3 gg intensi ma ci volevano propio! è sempre bello svegliarsi insieme ai motori che si scaldano anche alle 7.30 di mattina! peccato per il ns gatto, pazienza si rifarà! un saluto a sasao, fabrizio, pedro e apollo, mcbarth,pupobiondo e rikistyle e tutti gli altri
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    w.e. surreale, clima da brivido, stanchissimo, bagnatissimo e raffreddatissimo, ma nn me ne importa nulla anche per me questi sono stati 3 gg intensi ma ci volevano propio! è sempre bello svegliarsi insieme ai motori che si scaldano anche alle 7.30 di mattina! peccato per il ns gatto, pazienza si rifarà! un saluto a sasao, fabrizio, pedro e apollo, mcbarth,pupobiondo e rikistyle e tutti gli altri
    quindi come si sono piazzati il gatto e apollo??

TCP Dream Team Rider L'avatar di Simonik
    Moto
    Speed Triple 1050 BLACK
    Scusate quoto Bastard....

una classifica della prima gara se pò avè????
    Che è successo al Gatto? Pioveva o pista asciutta?

E Rickystyle come si è piazzato?

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato da Roma e dal primo week end di corse del campionato italiano e ovviamente della Speed Cup.

Domani postero' tutte le numerose foto con i vari commenti ma in primis volevo aprire questo topic per trasmettere le prime emozioni a caldo.

E se penso che questa era solo la prima gara....mamma mia!!!

La prima sensazione che ti arriva e' di essere in una grande famiglia! Ho incontrato persone che non vedevo da un bel po' di tempo, conosciuto altre che sentivo, anche saltuariamente, solo per forum e per messaggi privati....ho condiviso gioie e ahime' delusioni, ma cio' che non e' mai mancato, anzi, era la componente principale, l'amicizia e lo star bene insieme nonostante comunque alcune persone fossero dei piloti e quindi necessitassero dei loro ovvi e giusti tempi e spazi vitali.

Per poi non parlare dei vari pranzi e cene, fantastiche occasioni di unione e spensieratezza.

TUTTO SEMPLICEMENTE FANTASTICO!

A domani per il report!
    dopo tre giorni di problemi , questa mattina stavo cercando le parole giuste per descrivere questo week end......

le ho trovate qua sopra,
    grazie FILO, mi permetto di aggiungere un altra caratteristica che ho avuto la fortuna di verificare e che accomuna TUTTE le persone che ho conosciuto a Vallelunga:
    DISPONIBILITA' !!!!!

Grazie a TUTTI.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima