Originariamente Scritto da
il pedro
FILO..... come posso darti torto!!!
cavolo, che week end vissuto intensamente!!
io quando respiro il mio mondo , mi ossigeno talmente tanto che rimango inebriato come se mi fossi fatto un cannone!!!
nel nostro box, abbiamo vissuto gomito a gomito con la storia vivente del motociclismo, che come biglietto da visita bastava dire BONERA ed il PETTINARI!!
che dire due persone di altri tempi, ma in quanto ad educazione, modestia ed intelligenza ancora all'avanguardia!!
BONERA, pero' la modestia non l'ha' nel polso, visto che alla sua eta'(60 o giu' di li) si è messo dietro un bel po' di gioventu arrogante(FILO lo sai di chi sto' parlando

) visto che ha' fatto l'ottavo della sua catagoria!!
un bravo, anzi un bravissimo pure a RIKISTYLE del nostro forum, pochi mezzi ma tanta tanta passione... forza PUPOBIONDO!!!
noi con il nostro CAPRARA abbiamo fatto il terzo posto di categoria
ma il piu' bel risultato viene sempre da APOLLO......ha' lo spirito giusto per affrontare ogni avversita con modestia, intelligenza e SARCASMO

ALLE SEI UN GRANDE!!
non è facile buttarsi in una gabbia di matti hai duecento all'ora con pista bagnata ed uscire dicendo" MI SONO DIVERTITO COME DA BAMBINO CON LA BICICLETTA NUOVA!!!
mi dispiace per il GATTO...... CAVOLO!!! saresti stato veramente la ciliegina sulla torta, ci credevo veramente, ma sopratutto CI CREDO ANCORA!!
un saluto particolare....... CIAO CARLO!!!
te e tuo fratello siete veramente i degni testimoni di una eredita' fatta di passione ed impegno, sudore e benzina, professionalita' ed estro!!!
in una parola........
pettinari!!