ciao fulvio, complimenti per il grande risultato!!!![]()
![]()
![]()
hai ragione, ho passato tre giorni "tribolati"![]()
pensavo che, grazie a fabrizio di triumph salerno (che non smetterò mai di ringraziare) fossi riuscito a risolvere i miei problemi di carburatore (più che di carburazione).
la mia thrux si è zittita durante il 7° giro, dopo che, da 26° che ero sulla griglia, ero riuscito a recuperare: 18° al primo giro, 16° al secondo el 13° al terzo...
dopo aver battagliato con guffanti #58 per un paio di giri, mi sono messo dietro a lui, pensando, con ragione visto il suo risultato finale, che mi/ci avrebbe portato a ridosso di un terzetto che ci precedeva di circa 150/200 metri.
purtroppo durante il 6° giro la mia moto ha ricominciato a "tossire" per spegnersidefinitivamente durante il 7°.
che dire: week end che mi ero immaginato diversamente (senza problemi meccanici...) ma che mi ha positivamente e un pò inaspettatamente stupito per la grande disponibilità di tutti anche nei confronti dell'ultimo arrivato della carovana.
per la mia prima gara avrei preferito una giornata di sole splendente, ma sono d'accordo con te nell'affermare che giudare sotto la pioggia non mi dispiace affatto (ma con meno freddo).
così in un solo week end mi sono fatto più esperienze possibili.
colgo l'occasione per dire ancora una volta a tutti voi
GRAZIE DI TUTTO!!!
Grande Pupo...mi spiace per la gara (ero venuto anche a seguirti al muretto) ma mi piace da morire il tuo spirito...ci rifaremo alla prossima!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ringrazio Filo e Bagarre per i complimenti che però sono immeritati. Sono stato fortunato a trovare un assetto perfetto e furbo a tenere la gomma che ritenevo giusta (alfa 210) perchè quella consigliata come rain l'avevo già provata in Spagna e scartata perchè scivolava troppo. L'avevo detto a tutti (questo è il bello dell'ambiente Triumph dove ci si aiuta anche se rivali) ma non tutti mi hanno dato retta.
Comunque andare sul podio degli over 35 è stato proprio bello ma dalla prossima gara rientrerò nei ranghi.... L'obiettivo di quest'anno è di partire entro la quarta fila e di arrivare al massimo nei primi 10.
Pupo, mi spiace proprio per i tuoi problemi perchè stavi facendo una bella rimonta. Elio (Guffanti) era un pò intimorito per la pioggia e poi a Valle si era già fatto male ed era un pò prudente ma se stavi con lui andavi di sicuro a punti.
Comunque sono certo che ti troverai bene perchè è un bellissimo ambiente e ci si aiuta tutti. E' molto diverso da tutti gli altri monomarca.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
scusate ma del flavio gentile nessuno parla.....è un amico...voi che eravate li perchè non postate qualche impressione..
ve ne sarei grato......secondo me è uno dei giovani più promettenti in questo momento....