Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: VALLELUNGA....CHE WEEK END!!!!!

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Oh, cmq quel perlato bianco sul blu sta da Dio!!!
    La sapevano lunga negli anni '70!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente del Pettirat L'avatar di pettibike
    Moto
    Daytona 675R #711
    Citazione Originariamente Scritto da Antonello Visualizza Messaggio
    Buongiorno a Tutti.
    Una breve nota per aggiungere che Pellizzon è anche il collaudatore ufficiale Dunlop, nuove gomme con cui si corre il trofeo....vabbè...non capisco veramente il senso di dare wild card a 'sti personaggi

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Oste Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!
    Devo dire che è stato un bel w.e. e che sono stato davvero fortunato. Purtroppo non è andata bene per tutti.... il mio vicino di tenda il pupone con il n.65 ha tribolato un sacco sia durante le prove che in gara (ti ho visto fermo alla Soratte, che è successo?). Anche il Gatto ha avuto un tot di sfighe.
    Ho conosciuto anche Rickystyle che era assieme al pupobiondo, davvero gente simpatica.
    Comunque correre in quelle condizioni non è davvero piacevole, a me la pioggia non dispiace ma il freddo proprio non lo sopporto e domenica c'erano appena 6 gradi.
    La cosa più divertente comunque era vedere Stefano (Moto Race Modena) al muretto dei box. Guardavo lui e mi dimenticavo di leggere la mia tabella.... grande...
    Alla prossima!!
    ciao fulvio, complimenti per il grande risultato!!!
    hai ragione, ho passato tre giorni "tribolati"
    pensavo che, grazie a fabrizio di triumph salerno (che non smetterò mai di ringraziare) fossi riuscito a risolvere i miei problemi di carburatore (più che di carburazione).
    la mia thrux si è zittita durante il 7° giro, dopo che, da 26° che ero sulla griglia, ero riuscito a recuperare: 18° al primo giro, 16° al secondo el 13° al terzo...
    dopo aver battagliato con guffanti #58 per un paio di giri, mi sono messo dietro a lui, pensando, con ragione visto il suo risultato finale, che mi/ci avrebbe portato a ridosso di un terzetto che ci precedeva di circa 150/200 metri.
    purtroppo durante il 6° giro la mia moto ha ricominciato a "tossire" per spegnersi definitivamente durante il 7°.

che dire: week end che mi ero immaginato diversamente (senza problemi meccanici...) ma che mi ha positivamente e un pò inaspettatamente stupito per la grande disponibilità di tutti anche nei confronti dell'ultimo arrivato della carovana.
    per la mia prima gara avrei preferito una giornata di sole splendente, ma sono d'accordo con te nell'affermare che giudare sotto la pioggia non mi dispiace affatto (ma con meno freddo).
    così in un solo week end mi sono fatto più esperienze possibili.

colgo l'occasione per dire ancora una volta a tutti voi
    GRAZIE DI TUTTO!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Grande Pupo...mi spiace per la gara (ero venuto anche a seguirti al muretto) ma mi piace da morire il tuo spirito...ci rifaremo alla prossima!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Oste
    Moto
    exThruxton -ora 1 Daytona 675
    Ringrazio Filo e Bagarre per i complimenti che però sono immeritati. Sono stato fortunato a trovare un assetto perfetto e furbo a tenere la gomma che ritenevo giusta (alfa 210) perchè quella consigliata come rain l'avevo già provata in Spagna e scartata perchè scivolava troppo. L'avevo detto a tutti (questo è il bello dell'ambiente Triumph dove ci si aiuta anche se rivali) ma non tutti mi hanno dato retta.
    Comunque andare sul podio degli over 35 è stato proprio bello ma dalla prossima gara rientrerò nei ranghi.... L'obiettivo di quest'anno è di partire entro la quarta fila e di arrivare al massimo nei primi 10.

Pupo, mi spiace proprio per i tuoi problemi perchè stavi facendo una bella rimonta. Elio (Guffanti) era un pò intimorito per la pioggia e poi a Valle si era già fatto male ed era un pò prudente ma se stavi con lui andavi di sicuro a punti.
    Comunque sono certo che ti troverai bene perchè è un bellissimo ambiente e ci si aiuta tutti. E' molto diverso da tutti gli altri monomarca.

TCP Rider L'avatar di apollo-il-barbaro
    Moto
    Una bella Tbird Sport
    Sono appena tornato da Roma e dal primo week end di corse del campionato italiano e ovviamente della Speed Cup.

Domani postero' tutte le numerose foto con i vari commenti ma in primis volevo aprire questo topic per trasmettere le prime emozioni a caldo.

E se penso che questa era solo la prima gara....mamma mia!!!

La prima sensazione che ti arriva e' di essere in una grande famiglia! Ho incontrato persone che non vedevo da un bel po' di tempo, conosciuto altre che sentivo, anche saltuariamente, solo per forum e per messaggi privati....ho condiviso gioie e ahime' delusioni, ma cio' che non e' mai mancato, anzi, era la componente principale, l'amicizia e lo star bene insieme nonostante comunque alcune persone fossero dei piloti e quindi necessitassero dei loro ovvi e giusti tempi e spazi vitali.

Per poi non parlare dei vari pranzi e cene, fantastiche occasioni di unione e spensieratezza.

TUTTO SEMPLICEMENTE FANTASTICO!

A domani per il report!
    E' stato un piacere rivedervi...ohhh ma è meglio pagarti un vestito che la cena

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro Visualizza Messaggio
    E' stato un piacere rivedervi...ohhh ma è meglio pagarti un vestito che la cena
    Detto tra noi: Io eh, t'e' un bel curaz......
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    speed 1050
    Grande Pupo...mi spiace per la gara (ero venuto anche a seguirti al muretto) ma mi piace da morire il tuo spirito...ci rifaremo alla prossima!!!

Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Oste Visualizza Messaggio
    Ringrazio Filo e Bagarre per i complimenti che però sono immeritati. Sono stato fortunato a trovare un assetto perfetto e furbo a tenere la gomma che ritenevo giusta (alfa 210) perchè quella consigliata come rain l'avevo già provata in Spagna e scartata perchè scivolava troppo. L'avevo detto a tutti (questo è il bello dell'ambiente Triumph dove ci si aiuta anche se rivali) ma non tutti mi hanno dato retta.
    Comunque andare sul podio degli over 35 è stato proprio bello ma dalla prossima gara rientrerò nei ranghi.... L'obiettivo di quest'anno è di partire entro la quarta fila e di arrivare al massimo nei primi 10.

Pupo, mi spiace proprio per i tuoi problemi perchè stavi facendo una bella rimonta. Elio (Guffanti) era un pò intimorito per la pioggia e poi a Valle si era già fatto male ed era un pò prudente ma se stavi con lui andavi di sicuro a punti.
    Comunque sono certo che ti troverai bene perchè è un bellissimo ambiente e ci si aiuta tutti. E' molto diverso da tutti gli altri monomarca.

TCP Rider L'avatar di zenigata
    Moto
    vi ho tradito.....ora una splendida bmw r1200s (quanto è figa!!)
    scusate ma del flavio gentile nessuno parla.....è un amico...voi che eravate li perchè non postate qualche impressione..
    ve ne sarei grato......secondo me è uno dei giovani più promettenti in questo momento....

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima