Si, 'ho visto girare e ha fatto secondo in griglia e non mi ricordo quanto e' arrivato in gara ma ha un gran manico....sull'acqua volava!!!!
Si, 'ho visto girare e ha fatto secondo in griglia e non mi ricordo quanto e' arrivato in gara ma ha un gran manico....sull'acqua volava!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
tanti ne sò volati sull'acqua!!!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
un giovane promettente...corre da 10 anni...boh...me sa che ce so parametri strani di misura..cmq e' forte e nessuno puo' metterlo in dubbio.e' arrivato 4 se non erro.
baggy,pure te svai de liscio quanno piove..aahahahaha do you remember piazza san silvestro?
Che belle cose. Provo un poco d'invidia a non poter far parte della partita (causa eccessiva distanza kilometrica), spero un giorno di essere al box del Pedro... dove mi dicono ci sia sempre da mangiare![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.