Ciao a tutti, sono MAX, qualcuno di Voi qui già mi conosce e mi ha invitato ad iscrivermi anche qui tra di voi, mi ha detto che questo forum è molto ben frequentato e ci sono ottime ragioni per esserci e seguirlo.

Per chi ancora non mi conosce vi metto 4 righe su cosa faccio nella vita:

Semplicemente lavoro nell'ambito delle MOTO.

La ESSE. ERRE. SUSPENSION per la stagione 2011 e 2012 ha messo sul campo la propria esperienza a favore del K5 Racing Team e dei suoi piloti, ottenendo buoni risultati, vincendo nel 2011 la Metzeler K-Cup Pro con Paolo Giannini
su Honda CBR 600 RR cat. Stock e nel 2012 arrivando 2 assoluti nel Trofeo Amatori con Alessandro Leo sempre su CBR 600 RR cat. Stock

- Alessandro Leo (Trofeo Amatori):1° categoria STK; 1° categoria STK Over 35; 2° classifica generale

- Davide Manghi (K-Cup Pro): 5° categoria over 35; 8° nella classifica generale

- Andrea Mirolo (Michelin Cup): 6° categoria Stock; 3° nella categoria over 35

-Inoltre, Andrea Cherubini, pilota e team manager, con una Wild Card nella Michelin Cup alla gara di Varano ha conquistato vittoria, giro veloce e pole position.

Siamo MUPO Point & Tecnico sospensioni, inoltre si eseguono interventi di ciclistica, preparazioni forcelle & mono con settaggi e tarature personalizzate, sia per uso stradale che pista.