no problem!
finita la "baraonda" natalizia lo prenderò negli USA a 349$
con la speranza che abbiano risolto il problema al vetro posteriore
....e magari chissà....con installato key lime pie....
android_google_evoluzione_5.jpg
Ultima modifica di fearless; 04/12/2012 alle 15:40
Guarda, io non lo sono affatto, ma quando non si punta all' ultimissimo modello i costi scendono tantissimo e stando attenti si possono fare ottimi affari e cambiare modello una volta all' anno spendendo 100€...
L' ultimo, il Nexus S, per farti capire l' ho preso a febbraio a 199€ in offerta: se lo vendo ora prendo tranquillamente 160/170€.
Se l' ho cambiato poi è perchè non era più tra quelli aggiornati da google, e perchè sono incappato nella nuova offerta: i due fattori mi hanno convinto a fare il passo, non previsto ma molto conveniente.
bhè, sia l' S2 che il GNexus sono ottimi smartphone, altrochè fondi di magazzino. Al prezzo giusto sono un ottimo affare e non hanno molto meno rispetto a smartphone più attuali (e ben più costosi...).

Prendete quel che vi pare, basta che non sia della mela mozzicata...![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

ma un bel 3310 no???
tastiera indistruttibile, batteria che durava una vita, schermo piccolo così non si andava a rischio di romperlo...
e poi..... niente mail, niente pubblicità, nente di niente nemmeno la memoria, così avemi in menti i nomi associati ai numeri, ora non si riesce a ricordare il numero della moglie.
BASTAAAA
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"