per quanto mi riguarda, potrebbe essere il mio prossimo telefono, non il 4,ma il 4 o il 6.
oppure un blackbarry, tutto da vedere.

per quanto mi riguarda, potrebbe essere il mio prossimo telefono, non il 4,ma il 4 o il 6.
oppure un blackbarry, tutto da vedere.
Google vuole prendersi tutto.
Come già è stato detto è il top dal punto di vista hardware e software con aggiornamenti google experience quindi veloci e ben ottimizzati.
Che sia prodotto da lg non è un difetto, puo' essere prodotto da qualsiasi casa basta che si rispetti un certo canone di qualità dei pezzi e assemblaggio e credo e spero che google abbia imposto questi "canoni" a lg.
Il discorso estetico è come sempre una parte personale e su questi prezzi non c'è niente da dire, forse finalmente ci tireranno dietro (me compreso) meno inculate sui prezzi di ultra-terminali che non valgono quello che costano.
forse gli altri competitors si renderanno conto che prezzi dai 600 ai 900 € per uno smartphone (attualmente non c'è nessuna caratteristica che li faccia valere così) è follia pura....a no forse è bene se ne renda conto chi gli acquista
la follia è competere al ribasso con tutta la concorrenza che c'è e soprattutto con l'azienda che sviluppa il sistema operativo che utilizzi.
(naturalmente è essenziale averne le capacità)
apple si è posizionata in alto, e oltre a rivolgersi a coloro che apprezzano il punto di vista della mela si rivolge a coloro ai quali quei 300-400 euro in più non pesano affatto e vogliono quel design che è diventato lo standard di riferimento e quei materiali più raffinati che impiega
per loro apple o android non fa differenza e comprano l'apparecchio che gli piace di più.
per questo chi crea un prodotto originale avrà sempre la sua fetta di mercato se spinto da buone idee.
sei talmente diverso che se vogliono i tuoi prodotti li pagheranno al tuo prezzo.
Ultima modifica di manu for rent; 29/10/2012 alle 20:01
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

se una cosa é bella ma nn fa quello che voglio resta sullo scaffale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
TCP Rider Senior