Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da AVP191 ...e una volta tanto non sono io Ah!! infatti propio te..... Fossi in te ci farei un pensierino ..... Ops!! dimenticavo forse x te il problema è un'altro ....
Originariamente Scritto da Ghino Ah!! infatti propio te..... Fossi in te ci farei un pensierino ..... Ops!! dimenticavo forse x te il problema è un'altro .... ...tocco benissimo se è (come tanto so già ) quello il "problemino" tanto c'ho le Nike shox....che hanno un bel tacco
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Bella Dott... azz... ma bella Davvero !!!! Cupolino Racing Homemade Tappo Allo Scarico :eek: :eek: :eek:
:wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:MTM Liberi Da Ogni Imposizione Tutto per la tua MOTO GARAGE83
Bella dottò...... complimenti!!!
non so perchè ma mi è venuta voglia di scrivere che è stupenda..
Originariamente Scritto da Darius4475 Bella Dott... azz... ma bella Davvero !!!! Cupolino Racing Homemade Tappo Allo Scarico :eek: :eek: :eek: GRAZIE Darius ..... almeno le foto fammele fare in regola .... poi il tappo lo tolgo Originariamente Scritto da alexspeed Bella dottò...... complimenti!!! GRAZIE mille Originariamente Scritto da pampie non so perchè ma mi è venuta voglia di scrivere che è stupenda.. azz è vero.......... chissà perchè grazie Pampie
e poi ora la targa dicono sia dritta..
Originariamente Scritto da pampie e poi ora la targa dicono sia dritta.. spero proprio di si .....
Originariamente Scritto da pampie non so perchè ma mi è venuta voglia di scrivere che è stupenda.. A me hai detto che non ti piaceva ..... Sei un bel bugiardino èh èh ...
Originariamente Scritto da MUSSINO74 Sicuramente, mancano solo i collettori neri e poi se ci metti una croce sopra la coda sembra un carro funebre PS: scherzi a parte, bel lavoro per te semmai il trasposto è gratuitoooooooooo grazie mille
Regole del Forum