Bella, anche se trovo che sia stata un attimino violentata nel suo essere, l'aggressività che ne esce la trovo una piccola forzatura (cazzo a quest'ora dell'orario di lavoro la filosofia vagheggia e la cazzata trionfeggia, mera licenza poetica...)![]()
![]()
![]()
No non direi esagerato, è tutto relativo alla passione estetica e gusti di ognuno di noi, inoltre devo dire che sono anche poco favorevole alle trasformazioni radicali delle moto, avendo in passato speso solo Dio sà quanti soldi per trasformazioni radicali di moto custom, no il mio post non voleva essere una critica ma la constatazione della mia visione di questa moto che anch'io possiedo e ho scelto, per uno stile orientato verso un utilizzo quotidiano, la tua trasformazione orienta la moto verso un gusto estetico più aggressivo, tuttavia hai omesso secondo me di ammorbidire (a mio avviso) la discordanza di proporzioni tra lo scarico finale e il codino della moto, avrei preferito due cannoncini alterali ai fianchi della sella di diametro il più ridotto possibile. E scusate se sono stato logorroico![]()
Ultima modifica di dott_speed; 27/03/2007 alle 17:14
In effetti sono proprio gli scarichi che avevo in mente, li avevo visti sul sito principale tra gli scarichi possibili per tiger.
Tra l'altro vedo che sei di Assisi a Pasqua vengo con la mia famiglia in vacanza dalle tue parti, agrituristo "La tavola dei cavalieri" a Santa Maria di Lignano.
tutto 'sto tempo a parlà di una motoretta..