Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101

Discussione: Ciao Ciao LANCIA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Ciao Ciao LANCIA

"Lancia, dobbiamo essere onesti, ha un appeal limitato"....... "non ci si può illudere di ricreare la storica immagine della Lancia". Il modello Ypsilon, ha detto ancora, "è il solo economicamente sostenibile".

Fiat punta al pareggio in Europa "Non chiuderemo fabbriche in Italia" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    E grazie al cazzo!!!

cos' è adesso la lancia???

Macchine americane travestite!!!

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    visto quante delta hanno venduto, fan bene.

La Ypsilon invece tira, è una bella macchinina, anche la Musa non è male sinceramente per una donna.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Se invece parliamo di Vojager, Flavia, Thema... sicuri che parliamo di Lancia??

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Se invece parliamo di Vojager, Flavia, Thema... sicuri che parliamo di Lancia??
    ogni tanto scendo a vedere la Thema I.E. Turbo di mio padre modello 170hp del 1986.

quelle si erano auto.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ogni tanto scendo a vedere la Thema I.E. Turbo di mio padre modello 170hp del 1986.

quelle si erano auto.
    Io ho promesso all'Angela che prima o poi torno a casa con una Thema Ferrari 8.32, magari anche che non funziona ma alla peggio la tengo sotto il telo in garage....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di roby002
    Moto
    tiger 1050
    voyager thema e flavia sono auto americane. Nella sua stranezza, la Thesis era una lamcia, era un prodotto con un suo design. Un'auto italiana dev'essere stilisticamente italiana, che almeno quello lo si sa fare meglio che altrove. Non si può prendere una chrisler 300 e scriverci thema. A marchionne non frega nulla. Io non sono uno di quelli che compra italiano, ma ne apprezzo le forme. L'audi voleva comprare l'alfa. Si è rivoltato il mondo. Ma se l'audi compra l'alfa, l'alfa torna a vivere, anziche morire, con due modelli in listino, di cui uno, la giulietta, sicuramente bello ( anche se è una bravo travestita), e l'altro, la mito, che è una punto.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Caro Marchionne, se Lancia ha un appeal limitato e non riuscite a ricrearne la storica immagine è solo perché siete delle gran teste di cazzo che non capiscono niente né di auto, né di imprenditoria

nnatevenaffanculova

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Caro Marchionne, se Lancia ha un appeal limitato e non riuscite a ricrearne la storica immagine è solo perché siete delle gran teste di cazzo che non capiscono niente né di auto, né di imprenditoria

nnatevenaffanculova
    qui mi duole dirlo,ma hai letto i numeri dell'azienda???? è una gran testa di cazzo,ma i conti li sa fare e messo li per quello,la fiat perde 300 e passa milioni ma grazie a chrisler ne guadagna 600 e più
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    qui mi duole dirlo,ma hai letto i numeri dell'azienda???? è una gran testa di cazzo,ma i conti li sa fare e messo li per quello,la fiat perde 300 e passa milioni ma grazie a chrisler ne guadagna 600 e più
    mi pare di aver letto bene i numeri:

Si va da un abbassamento della stima di 600 mila unità per il 2012 (da 4,8 milioni a 4,2 milioni) fino a 1,4 milioni di unità per il 2014 (da 6 milioni a 4,6-4,8 milioni).

Dalla documentazione emerge che per il 2012 il gruppo avrà una perdita operativa di circa 700 milioni di euro e per il 2013 le previsioni puntano a un mercato europeo piatto, con una perdita nell'area Emea "attesa a un livello simile o leggermente inferiore".

Nel terzo trimestre l'indebitamento netto industriale è salito a 6,7 miliardi di euro contro 5,4 miliardi al 30 giugno 2012 "per effetto dell'assorbimento di cassa stagionale del terzo trimestre di Fiat esclusa Chrysler, accentuato dalle condizioni del mercato in Europa"

Male il titolo in Borsa. Secondo un analista di Credit Suisse la divisione auto è riuscita a "bruciare 1,4 miliardi di euro di cassa in 92 giorni, vale a dire 15 milioni di euro al giorno, molto peggio di quello che vediamo da altre parti".

A tenere su i conti del gruppo sono la Chrysler 2 e il positivo andamento sul mercato americano dove è stata venduta più della metà del milione di veicoli consegnati dal gruppo nel trimestre (3,1 milioni nei nove mesi). Male invece l'Europa dove le perdite sono maggiori delle previsioni con un risultato della gestione ordinaria negativo per 238 milioni di euro: le vendite sono state un quinto del totale (206.000 nell'Emea che comprende anche Medio Oriente e Africa), con un calo di circa il 15 per cento rispetto allo stesso periodo del 2011.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •